AssoAmbiente

News

Save the Date | Il futuro dei rifiuti C&D con il nuovo Regolamento EoW (Roma, 18 Aprile) | ISCRIVITI

ANPAR insieme con TUTTOAMBIENTE (Consulenze Servizi Formazione) e ASS.IEA (Associazione Italiana Esperti Ambientali) promuove l'evento "Il futuro dei rifiuti C&D con il nuovo regolamento EoW" che si terrà a Roma il 18 Aprile in FISE, Sala Verde nella mattinata dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

L'evento è realizzato con il Patrocinio di ASSOAMBIENTE ed il sostegno di ASTRA S. Cons. a r.l.

Il Programma è scaricabile qui

Per motivi organizzativi si prega cortesemente confermare la partecipazione alla Segreteria Organizzativa: info@anpar.org

» 14.04.2024

Recenti

04 Agosto 2022
Stabilimenti con pericolo di incidente rilevante - pubblicata la UNI 10616:2022
Pubblicata e acquistabile dal catalogo UNI la norma UNI 10616:2022 dal titolo “Stabilimenti con pericolo di incidente rilevante - Sistemi di gestione della sicurezza - Linee guida per l'applicazione della UNI 10617”.
Leggi di +
03 Agosto 2022
Delega appalti: costituita la Commissione per la redazione del D.lgs.
È stata costituita il 4 luglio, con decreto del Presidente del Consiglio di Stato Franco Frattini ........
Leggi di +
03 Agosto 2022
RENTRI - aggiornamento lavori in corso
A seguito della partecipazione anche di Assoambiente alla consultazione MiTE sullo schema decreto RENTRI ........
Leggi di +
02 Agosto 2022
ALBO GESTORI – Chiarimenti su specifiche modalità di trasporto dei rifiuti
L’Albo gestori ha fornito chiarimenti sulle condizioni di iscrizione per il cabotaggio e specifiche modalità di trasporto trasfrontaliero di rifiuti
Leggi di +
29 Luglio 2022
FEAD BULLETIN N° 89 -  29 July 2022
Bollettino FEAD di Luglio 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL