AssoAmbiente

News

REGIONE LOMBARDIA - Proroga al 3 settembre 2024 dei termini per la presentazione delle domande per il bando Ri.Circolo.Lo.

Con dds n. 8252 del 30/05/2024 Regione Lombardia ha prorogato al 3 settembre 2024 i termini per la presentazione delle domande per il bando Ri.Circolo.Lo, Risorse Circolari in Lombardia, per il sostegno alle PMI lombarde per lo sviluppo di azioni di Economia Circolare - Edizione dedicata alle filiere della plastica e del tessile”.

Il decreto di proroga è disponibile, insieme ad altra documentazione utile per la partecipazione, alla pagina del bando:
https://www.bandi.regione.lombardia.it/servizi/servizio/catalogo/dettaglio/ambiente-energia/rifiuti-economia-circolare/ri-circo-risorse-circolari-lombardia-sostegno-pmi-lombarde-sviluppo-azioni-economia-circolare-edizione-dedicata-filiere-plastica-tessile-RLT12024038383.

Tra gli allegati sono disponibili anche delle FAQ che vengono periodicamente aggiornate sulla base dei quesiti che ci vengono sottoposti.

» 30.05.2024

Recenti

06 Ottobre 2025
Proroga Organi ARERA – DL 145/2025
In attesa delle nuove nomine del collegio di ARERA, il DL 145/2025 stabilisce che i componenti dell’Autorità continuano a esercitare le proprie funzioni, limitatamente agli atti di ordinaria amministrazione e a quelli indifferibili e urgenti, fino alla nomina dei nuovi componenti l’Autorità stessa, e comunque non oltre il 31 dicembre 2025.
Leggi di +
06 Ottobre 2025
Relazione Commissione su applicazione direttiva Seveso
La Commissione europea ha pubblicato la Relazione relativa all'attuazione e al buon funzionamento della direttiva 2012/18/ue sul controllo del pericolo di incidenti rilevanti connessi con sostanze pericolose per il periodo 2019-2022, che riporta anche una sintesi delle relazioni dei singoli Stati UE, oltre che gli step per migliorare la prevenzione degli incidenti.
Leggi di +
03 Ottobre 2025
Sesto ciclo di formazione RENTRi con focus su FIR DIGITALE: ottobre-dicembre 2025
Il 28 ottobre 2025 avrà inizio il sesto ciclo di formazione sul RENTRi, organizzato dalla Segreteria dell’Albo nazionale gestori ambientali, con il supporto di Ecocerved ed Unioncamere e rivolto a imprese ed enti che utilizzano i servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRi.
Leggi di +
03 Ottobre 2025
Ricicla.tv | Stati Generale in Tour | Roma 9 Ottobre
Ricicla.tv porterà in tour tra le principali città capoluogo del Mezzogiorno, il suo storico format: Stati Generali dell’Ambiente.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL