AssoAmbiente

News

ADA EVENT 2024 - L’evento ADA si è tenuto lo scorso 25 maggio al MAUTO

A Torino si è tenuto, lo scorso 25 maggio, l’ADA Event 2024: focus sugli scenari futuri di un pilastro dell’economia circolare che a partire dal 2026 vivrà una vera e propria rivoluzione dettata dalla normativa europea.

L’evento ha avuto come tema centrale “Il futuro dei centri di raccolta per gli end-life-vehicle Avanzamento tecnologico e raggiungimento degli obiettivi”.

Nel corso del convegno si sono alternati, al cospetto di un’ampia platea di operatori presenti, gli interventi di rappresentanti del mondo scientifico e di imprese ed esperti del settore che si sono confrontati sulle strategie per affrontare le sfide presenti e future di un comparto sempre più rivolto verso l’economia circolare e al centro della transizione ecologica della mobilità impressa a livello europeo.

Clicca qui per il video del Congegno.

E' possibile scaricare la RASSEGNA STAMPA con gli articoli pubblicati post evento dalle diverse testate.

L'evento è stato realizzato grazie al sostegno dei due Main Sponsor  Techemet – RMB Spa, Main Sponsor e degli Sponsor Comear Molinari Spa – Ecoeuro srl  – Iris-Mec srl  – MARIMAC e Neryus Car Parts.

» 31.05.2024

Recenti

16 Marzo 2022
Schema regolamento EoW rifiuti inerti da C&D - Notifica alla Commissione europea
Il MiTE, lo scorso 14 marzo 2022, ha notificato alla Commissione europea lo schema di Decreto sulla cessazione della qualifica di rifiuto dei rifiuti inerti da costruzione e demolizione e di altri rifiuti inerti di origine minerale
Leggi di +
16 Marzo 2022
Webinar “Let’s talk about #ETV as a tool for green innovations in public tenders” - 22 marzo 2022
Il 22 marzo p.v. dalle 10:00 alle 12:00, si terrà il webinar “Let's talk about #ETV as a tool for green innovations in public tenders”, organizzato nell'ambito del progetto LIFEproETV, di cui ENEA è partner.
Leggi di +
15 Marzo 2022
Webinar “Let’s talk about #ETV as a tool for green innovations in public tenders” - 22 marzo 2022
Si terrà il 22 marzo p.v. alle ore 10:00 il webinar "Let's talk about #ETV as a tool for green innovations in public tenders” organizzato nell'ambito del progetto LIFEproETV ...
Leggi di +
15 Marzo 2022
ALBO GESTORI: Circolare n. 2 del 14 marzo 2022 - Chiarimenti semplificazioni incarico di RT
La Circolare fornisce chiarimenti sulla tempistica di applicazione della Delibera n. 1 del 10 marzo 2021
Leggi di +
15 Marzo 2022
ALBO GESTORI: Circolare n. 2 del 14 marzo 2022 - Chiarimenti semplificazioni incarico di RT
La Circolare fornisce chiarimenti sulla tempistica di applicazione della Delibera n. 1 del 10 marzo 2021
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL