AssoAmbiente

News

Avviso manifestazione di interesse impianto di compostaggio – Cologno Monzese

Avviso a manifestare interesse per la presentazione di proposte di finanza di progetto per la riqualificazione e gestione dell'impianto ubicato nel territorio comunale di Cologno Monzese. 

La Giunta Comunale con deliberazione n. 65 del 4 aprile 2024 ha approvato l’avviso pubblico relativo alla manifestazione di interesse per la presentazione di proposte di finanza di progetto per la riqualificazione e la gestione dell'impianto di compostaggio.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 17 giugno 2024.

Per informazioni e la relativa documentazione si rimanda al seguente link: Avviso manifestazione di interesse impianto di compostaggio - Comune di Cologno Monzese.

» 31.05.2024

Recenti

02 Marzo 2022
Report Circular Plastic Alliance su misure per aumentare uso di plastica riciclata
La Circular Plastic Alliance ha pubblicato una relazione intitolata "Supporting greater uptake of recycled plastics in Europe” dove vengono identificate e approfondite le necessità e le soluzioni per aumentare l’uso della plastica riciclata nei prodotti.
Leggi di +
01 Marzo 2022
Webinar presentazione allegato tecnico imballaggi cellulosici - 10 marzo 2022 ore 10:30
Il prossimo 10 marzo alle ore 10.00 ANCI e CONAI, in collaborazione con COMIECO, organizzano un webinar su "Presentazione allegato tecnico imballaggi cellulosici Anci-Comieco”.
Leggi di +
01 Marzo 2022
Risposta MITE su interpello tenuta Registro C/S delle discariche
L’Autorità Competente che riceve dal gestore della discarica, a chiusura dell'impianto, i registri di carico e scarico, deve conservarli "per un tempo sufficiente a garantire l’accessibilità all’informazione ambientale nel caso di necessità di un qualsiasi soggetto che ne faccia richiesta” e per le modalità e le tempistiche di conservazione e scarto è necessario fare rinvio al DPR 445/2000.
Leggi di +
01 Marzo 2022
Misurazione della circolarità: UNI/TS 11820 in via di definizione
Il Gruppo di lavoro 3 "Misurazione della circolarità” della Commissione UNI/CT 057 "Economia Circolare” ha terminato i lavori sulla futura specifica tecnica UNI/TS 11820
Leggi di +
01 Marzo 2022
Misurazione della circolarità: UNI/TS 11820 in via di definizione
Il Gruppo di lavoro 3 "Misurazione della circolarità” della Commissione UNI/CT 057 "Economia Circolare” ha terminato i lavori sulla futura specifica tecnica UNI/TS 11820
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL