AssoAmbiente

News

SAVE THE DATE: POLLUTEC Paris, 26-27 novembre 2024

 

Accanto alla manifestazione di Lione, nasce Pollutec Paris 2024

L’evento, con cadenza biennale è in programma nella capitale francese il 26 e il 27 novembre 2024 e sarà occasione per nuove opportunità di networking per gli stakeholder del settore ambientale e di discussione delle novità normative e regolatorie e sarà un supporto per l’accelerazione delle innovazioni in ambito industriale.

Pollutec Paris 2024 è stato progettato per avviare riflessioni sui temi industriali e per ospitare la presentazione di nuovi prodotti e soluzioni: sono in programma talk, forum e workshop, oltre che business meeting per le aziende espositrici, per accrescere la condivisione delle buone pratiche.

» 17.06.2024

Recenti

10 Aprile 2024
#SoluzioniCircolari - Storie di Imprese che Fanno la Differenza
Il nuovo progetto di comunicazione Assoambiente intende valorizzare la disseminazione di conoscenze autorevoli sui servizi di igiene ambientale e sull’economia circolare.
Leggi di +
10 Aprile 2024
Funzionamento Comitato ETS e Segreteria tecnica – Pubblicato nuovo decreto
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto ministeriale 17 gennaio 2024 che abroga e sostituisce il decreto 30 luglio 2021, recante: «Modalità di funzionamento del comitato ETS e della segreteria tecnica».
Leggi di +
09 Aprile 2024
Decreto MASE su attività di programmazione regolamento EoW
La Direzione Generale Economia Circolare del MASE ha pubblicato il Decreto direttoriale n. 26 del 25 marzo 2024 volto alla programmazione annuale delle attività per la definizione dei regolamenti End of Waste (EoW) per il 2024.
Leggi di +
09 Aprile 2024
Impianti portuali per conferimento dei rifiuti dalle navi - pubblicato D.lgs. n. 46/2024
Pubblicato il Decreto Legislativo n. 46/24 che aggiorna le regole cui sono sottoposti gli impianti portuali per il conferimento dei rifiuti delle navi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL