AssoAmbiente

News

Indicazioni ad interim” che dettagliano i principi condivisi nel Protocollo sulla vaccinazione

Il Ministero del Lavoro, il Ministero della Salute, la Conferenza delle Regioni e Province Autonome, l’INAIL e il Commissario Straordinario antiCOVID19 hanno predisposto e pubblicato nei giorni scorsi le “Indicazioni ad interim” che dettagliano i principi condivisi nel Protocollo sulla vaccinazione dei luoghi di lavoro firmato dalle Parti sociali il 6 aprile scorso.

Resta da valutare la compatibilità del piano di vaccinazione nelle aziende alla luce dell’Ordinanza che fissa inderogabilmente i criteri di priorità delle vaccinazioni nonché la stessa disponibilità dei vaccini.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 120/2021/MI del 16.04.2021 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 16.04.2021

Recenti

21 Febbraio 2025
Studi sull’attuazione dei piani di trasformazione degli impianti – Richiesta contributi UE
La Commissione Europea ha avviato due studi per supportare l’attuazione dei piani di trasformazione degli impianti, a norma della nuova Direttiva emissioni industriali (IED 2.0).
Leggi di +
19 Febbraio 2025
EURIC Webinar sulla crisi dell’industria del riciclo della plastica – 4 marzo 2025
EURIC, la Confederazione europea delle industrie del riciclaggio a cui aderisce Assoambiente, ha organizzato un webinar sulla crisi del settore del riciclaggio della plastica nell’Unione Europea.
Leggi di +
18 Febbraio 2025
RENTRi – Aggiornamento portale
Aggiornato il portale RENTRi con le risposte alle FAQ relative al Trasporto funzionale all’attività di impianto e a quella su Gestione del FIR cartaceo da parte degli operatori coinvolti nella movimentazione.
Leggi di +
18 Febbraio 2025
Direttiva discariche – UE avvia procedura di infrazione contro l’Italia
La Commissione europea ha avviato una procedura di infrazione nei confronti dell’Italia, inviando una lettera di costituzione in mora (INFR(2024)2268) ....
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL