AssoAmbiente

News

Save the date |IL NUOVO REGOLAMENTO EOW DEI RIFIUTI DA COSTRUZIONE E DEMOLIZIONE: opportunità di mercato, aspettative per le imprese e criticità (Mestre, 1 ottobre)

Si terrà a Venezia, Mestre il 1 Ottobre prossimo il Convegno "IL NUOVO REGOLAMENTO EOW DEI RIFIUTI DA COSTRUZIONE E DEMOLIZIONE: opportunità di mercato, aspettative per le imprese e criticità" presso l'Auditorium “Cesare De Michelis” | M9 – Museo del ‘900.

L'evento si terrà a partire dalle ore 14.00 e terminerà alle ore 18.30. 

L'evento è promosso da ANPAR, IMQ eAMBIENTE e Studio Ambientale Legale PELOSI ed ha ricevuto il Patrocinio del MASE, ANCE VENETO, ASSOAMBIENTE e Distretto Museo M9.

Si ringraziano gli Sponsor: ALS, CAVETEST, INERTI SAL VALENTINO e NUOVA RECYCLING

Programma scaricabile.

Per registrare la partecipazione all'evento è necesario inviare una mail alla Segreteria Organizzativa ANPAR: info@anpar.org

» 26.09.2024
Documenti allegati

Recenti

27 Luglio 2021
Pubblicata la Legge di Conversione del Decreto Legge c.d. “Decreto Sostegni Bis”.
È stata pubblicata la legge 23 luglio 2021, n. 106 di conversione, con modificazioni, del decreto legge 25 maggio 2021, n. 73 (cosiddetto "Decreto Sostegni Bis”)
Leggi di +
27 Luglio 2021
Pubblicata la Legge di Conversione del Decreto Legge c.d. “Decreto Sostegni Bis”
È stata pubblicata la legge 23 luglio 2021, n. 106 di conversione, con modificazioni, del decreto legge 25 maggio 2021, n. 73 (cosiddetto "Decreto Sostegni Bis”)
Leggi di +
26 Luglio 2021
UNIRIGOM - Regolamento europeo restrizione IPA in granuli e pacciame di gomma.
La Commissione europea ha pubblicato il Regolamento 2021/1199 che modifica l’allegato XVII del Regolamento (CE) n. 1907/2006 (cd. Regolamento REACH)
Leggi di +
23 Luglio 2021
Revisione della Direttiva ELV: apertura consultazione pubblica
Come noto è in corso la revisione della Direttiva 2000/53/CE sui veicoli fuori uso (ELV). In merito la Commissione europea ha completato una valutazione della citata direttiva, individuandone le varie carenze. A seguito della valutazione, la Commissione europea sta ora lavorando a una valutazione d'impatto a sostegno di una possibile revisione della direttiva ELV. In considerazione dei collegamenti tra la direttiva ELV e la direttiva "omologazione 3R" 2005/64/CE, sarà effettuato un riesame congiunto di entrambe le direttive.
Leggi di +
23 Luglio 2021
RICICLA TV - Intervista al Presidente Barberi
Il Presidente FISE Unicircular intervistato a valle dell'evento "Persone, prosperità e Pianeta al centro della transizione ecologica",
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL