AssoAmbiente

News

Decreto MIMIT su misure di sostegno per la transizione verde e digitale nella moda.

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), ha definito, con apposito Decreto interministeriale in attuazione della Legge 206/2023 (“Made in Italy”), le modalità di attuazione dell’intervento volto a sostenere la realizzazione di investimenti per la transizione ecologica e digitale delle imprese del settore tessile, della moda e degli accessori sull’intero territorio nazionale.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2024/238/SAEC-FIN/CS del 20.09.2024 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 20.09.2024

Recenti

23 Luglio 2013
Assemblea Pubblica Assoambiente: uniti per l’ambiente
L'assemblea ha ospitato gli interventi di prestigiosi...
Leggi di +
19 Luglio 2013
“L’Italia del riciclo 2013” Raccolta di segnalazioni di aziende
Raccolta di segnalazioni di aziende che utilizzano tecnologie innovative di riciclo dei rifiuti da inserire nel rapporto annuale "L’Italia del riciclo 2013”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL