AssoAmbiente

News

Gli indirizzi generali della politica del neo eletto Ministro dell’Ambiente, Corrado Clini

La Commissione Territorio del Senato ha ascoltato martedì 22 novembre le comunicazioni del Ministro dell'Ambiente, Corrado Clini, sugli indirizzi generali della politica del suo Dicastero.

Riportiamo in allegato una sintesi dell’intervento del Ministro e dei successivi interventi e domande dei componenti della Commissione parlamentare.

Il seguito delle comunicazioni del Ministro è stato rinviato ad altra seduta (molto probabilmente la prossima settimana).

» 24.11.2011

Recenti

02 Settembre 2024
Lettera congiunta per la Commissione Europea a sostegno della gestione industriale del carbonio
CCS Europe e Zero Emission Platform stanno predisponendo congiuntamente una lettera, da inviare alla Commissione Europea, che mira a sottolineare l’importanza del tema relativo alla cattura del carbonio nell’ambito della politica climatica e industriale dell’Unione Europea
Leggi di +
02 Settembre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 184 – 02 SEPTEMBER
Newsletter FEAD settembre 2024
Leggi di +
02 Settembre 2024
SAVE THE DATE: WORKSHOP Assoambiente su procedimento notifica movimenti transfrontalieri rifiuti – Roma, 20 settembre 2024
Assoambiente ha organizzato un workshop “Il procedimento di notifica nella movimentazione transfrontaliera dei rifiuti” che si terrà il prossimo 20 settembre 2024 in modalità mista.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL