AssoAmbiente

News

Consultazione UNI su prassi per recupero rifiuti in legno

UNI, l’Ente nazionale italiano di unificazione, ha avviato una consultazione, aperta a tutti gli interessati fino all'11 giugno 2021, sulla prassi di riferimento sui requisiti per l'uso dei rifiuti di materiale legnoso idonei alla produzione di pannelli a base di legno, al fine di raccogliere le indicazioni del mercato.

Il progetto di prassi di riferimento, frutto della collaborazione con FederlegnoArredo, ha lo scopo di definire i requisiti per l’uso del materiale legnoso di recupero pre-consumo e post-consumo idoneo alla produzione di pannelli a base di legno.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 142/2021/CS del 17.05.2021 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 17.05.2021

Recenti

04 Novembre 2024
Forum facility 2024 – Roma 3-4 dicembre 2024
Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024 che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente.
Leggi di +
04 Novembre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 novembre 2024 ore 11.00
L’appuntamento mensile con FEAD per l’aggiornamento via web sulle principali tematiche in corso di esame a livello europeo
Leggi di +
30 Ottobre 2024
ARERA – Scadenza contributo per il funzionamento dell’Autorità – 29 novembre 2024
L’ARERA, con la determinazione 91/DAGR/2024 del 23 ottobre 2024, ha definito le modalità operative relative al versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione per l’anno 2024 (relativamente ai ricavi 2023).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL