AssoAmbiente

News

Attività di comunicazione FISE Assoambiente - impianti per l’economia circolare

FISE Assoambiente ha avviato nel 2016 una nuova strategia comunicativa via social network. Dopo Facebook, Twitter e Linkedin, nel 2021, è stato aggiunto anche il canale Telegram dedicato unicamente alla comunicazione istituzionale con gli highlights sulle principali notizie (nel weekend i link rimandano alla newsletter associativa).

Tutte le tipologie impiantistiche rappresentano una parte fondamentale di un ingranaggio generale che porta al funzionamento del meccanismo di chiusura del ciclo di gestione. A riguardo si rimanda al video associativo disponibile qui.Si ricorda a riguardo l'evento nazionale promosso da FISE Assoambiente “IMPIANTI APERTI” (informazioni disponibili qui)

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 143/2021/PE del 17.05.2021 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

 

» 17.05.2021

Recenti

28 Aprile 2023
Pubblicato DM 45/2023 - Regolamento su definizione interventi in aree SIN
Dall'11 maggio 2023 entra in vigore il DM 26 gennaio 2023, n.45 del MASE che va a definire gli interventi nei SIN (Siti di Interesse Nazionale) oggetto di bonifica
Leggi di +
27 Aprile 2023
Terre e Rocce da scavo – in vigore Legge n. 41 del 21 aprile 2023
Dal 22 aprile 2023 è in vigore la Legge 41 del 21 aprile 2023 che riporta, tra le altre, semplificazioni in materia di “terre e rocce da scavo”.
Leggi di +
27 Aprile 2023
End of Waste rifiuti da C&D – Consultazione MASE su schema regolamento
Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha avviato una consultazione sullo schema di regolamento che aggiorna la disciplina End of Waste per i rifiuti da costruzione e demolizione.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL