AssoAmbiente

News

Attività di comunicazione FISE Assoambiente - impianti per l’economia circolare

FISE Assoambiente ha avviato nel 2016 una nuova strategia comunicativa via social network. Dopo Facebook, Twitter e Linkedin, nel 2021, è stato aggiunto anche il canale Telegram dedicato unicamente alla comunicazione istituzionale con gli highlights sulle principali notizie (nel weekend i link rimandano alla newsletter associativa).

Tutte le tipologie impiantistiche rappresentano una parte fondamentale di un ingranaggio generale che porta al funzionamento del meccanismo di chiusura del ciclo di gestione. A riguardo si rimanda al video associativo disponibile qui.Si ricorda a riguardo l'evento nazionale promosso da FISE Assoambiente “IMPIANTI APERTI” (informazioni disponibili qui)

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 143/2021/PE del 17.05.2021 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

 

» 17.05.2021

Recenti

03 Marzo 2025
FEAD NEWSLETTER N° 208 - 03 MARCH 2025
Newsletter FEAD marzo 2025
Leggi di +
03 Marzo 2025
Assicurazione imprese contro eventi calamitosi – Decreto su modalità attuative e operative
Pubblicato il decreto 18/2025 del MEF e MIMIT che reca le modalità attuative e operative degli schemi di assicurazione dei rischi catastrofali.
Leggi di +
03 Marzo 2025
RENTRi – Riscontro MASE su quesiti Assoambiente e aggiornamento FAQ
La Direzione Economia Circolare del MASE ha fornito riscontro sulle richieste di chiarimento avanzate da Assoambiente ed Utilitalia nelle settimane scorse.
Leggi di +
28 Febbraio 2025
Parte da TECHEMET Impianti Aperti on the Road 2025 | Guagnano 21 Febbraio (video)
L’impianto TECHEMET di Guagnano è dotato di macchinari e laboratori di ultima generazione, progettati per l’analisi e la separazione dei metalli preziosi, garantendo un processo di trattamento dei rifiuti sempre più efficiente e sostenibile.
Leggi di +
28 Febbraio 2025
Avvio raccolta dati BAT discariche UE
Assoambiente sta partecipando ai tavoli di lavoro nazionali (MASE) ed europei (FEAD/JRC) impegnati alla definizione del nuovo documento di riferimento sulle BAT (BREF) per le discariche (LAN BREF). Avviata raccolta dati e informazioni.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL