AssoAmbiente

News

Attività di comunicazione FISE Assoambiente - impianti per l’economia circolare

FISE Assoambiente ha avviato nel 2016 una nuova strategia comunicativa via social network. Dopo Facebook, Twitter e Linkedin, nel 2021, è stato aggiunto anche il canale Telegram dedicato unicamente alla comunicazione istituzionale con gli highlights sulle principali notizie (nel weekend i link rimandano alla newsletter associativa).

Tutte le tipologie impiantistiche rappresentano una parte fondamentale di un ingranaggio generale che porta al funzionamento del meccanismo di chiusura del ciclo di gestione. A riguardo si rimanda al video associativo disponibile qui.Si ricorda a riguardo l'evento nazionale promosso da FISE Assoambiente “IMPIANTI APERTI” (informazioni disponibili qui)

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 143/2021/PE del 17.05.2021 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

 

» 17.05.2021

Recenti

10 Ottobre 2025
Fondo FASDA | Welfare: sfide e prospettive di crescita nel contesto attuale, Napoli 9 Ottobre
Due giornate organizzate dal Fondo FASDA a Napoli nell'evento "Verso un nuovo sviluppo del welfare tra sfide e innovazioni"
Leggi di +
10 Ottobre 2025
ANAC – aggiornato Bando tipo n. 1/2023
Nel corso dell'adunanza del 16 settembre 2025, il Consiglio dell'Autorità ha approvato, con delibera n. 365, il Bando Tipo n. 1/2023 aggiornato al decreto legislativo 31 dicembre 2024, n. 209.
Leggi di +
10 Ottobre 2025
Materie prime critiche - Seconda selezione progetti strategici sulle materie prime critiche
La Commissione Europea ha lanciato un nuovo bando per la seconda selezione di progetti strategici dedicati alle materie prime critiche. La scadenza per presentare le candidature è il 15 gennaio 2026.
Leggi di +
10 Ottobre 2025
Proposta di revisione su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Approvata dalla Cabina di regia PNRR la proposta di revisione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza che di dirottare ad altri scopi le risorse per rifiuti ed energia, i cui progetti non saranno finalizzabili entro il 2026.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL