AssoAmbiente

News

Forum facility 2024 – Roma 3-4 dicembre 2024

Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024 che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente.

Il Forum quest’anno si concentrerà su 3 temi cruciali quali l’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale, il nuovo codice degli appalti e la formazione e la sicurezza nel facility management. Si inizierà il 3 dicembre con il tema: “Integrazione tecnologica ed efficientamento energetico: la transizione ecologica nelle attività del facility management” nell’ambito del quale è previsto l’intervento del Dott. Ferdinando Di Mezza, Presidente Sezione RU Assoambiente.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2024/288/SAEC-COM/PE del 04.11.2024 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 04.11.2024

Recenti

06 Settembre 2022
Forum AIDPI - Pest Management sostenibile: opportunità e sviluppi futuri (Rimini 13-14 Ottobre)
Con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, di Accredia e di AssoAmbiente
Leggi di +
06 Settembre 2022
Deroghe al divieto di uso del mercurio nella produzione di AEE
A partire dal 1° ottobre 2022 si applicheranno le deroghe al divieto dell'uso del mercurio in alcune AEE così come previsto dal DM 4 agosto 2022
Leggi di +
06 Settembre 2022
Manutenzione del verde: non necessaria iscrizione albo gestori
Con la Sentenza n. 7573 del 30 agosto 2022 il Consiglio di Stato ha ritenuto legittimo che il bando di gara per l'affidamento della manutenzione del verde non preveda come requisito di partecipazione l'iscrizione all'Albo gestori ambientali.
Leggi di +
05 Settembre 2022
Green New deal: presentazione domande dal 17 novembre 2022
Il MISE, con Decreto direttoriale 23 agosto 2022, ha definito termini e modalità di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni finanziarie.
Leggi di +
05 Settembre 2022
FEAD BULLETIN N° 90 -  2 September 2022
Bollettino FEAD di Settembre 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL