AssoAmbiente

News

Ecomondo 2024 – report attività Assoambiente

Anche quest’anno Assoambiente ha partecipato alla Fiera Ecomondo – dal 5 all’8 novembre 2024 a Rimini – con un ricco calendario di appuntamenti non solo per quanto riguarda la presenza ai convegni ma anche per le iniziative e i momenti di incontro tecnico e politico presso lo stand dell’Associazione. 

Per rivedere i Talk Ambiente organizzati presso lo stand dell’Associazione e per l’analisi associativa sul tema “Misurare la circolarità: riflessioni sui principali indicatori utilizzati e proposte per un sistema di misura coerente”, si rimanda al sito Assoambiente

Si ringraziano le imprese associate e gli ospiti al nostro stand che hanno contribuito a rendere questa occasione un prezioso momento di incontro, confronto e collaborazione.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2024/305/SAEC-COM/PE del 15.11.2024 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 15.11.2024

Recenti

18 Maggio 2024
ADA | IL FUTURO DEI CENTRI DI RACCOLTA PER GLI ELV. Avanzamento Tecnologico e raggiungimento degli obiettivi (Torino, 25 Maggio)
L'evento ADA si terrà il 25 Maggio presso il MAUTO, Museo dell'Automobile di Torino
Leggi di +
17 Maggio 2024
Rapporto ISPRA sulle emissioni di gas serra in Italia
ISPRA ha presentato il Rapporto intitolato “Le emissioni di gas serra in Italia. Obiettivi di riduzione al 2030”, dove viene fornito il quadro emissivo nazionale e una valutazione dell’andamento delle emissioni di gas serra.
Leggi di +
15 Maggio 2024
Al via esame delle proposte di legge su Cancellazione dal PRA dei veicoli fuori uso sottoposti a fermo
Lo scorso 14 maggio la Commissione Trasporti della Camera ha iniziato l’esame delle pdl (proposte di legge) recanti disposizioni in materia di cancellazione dai pubblici registri dei veicoli fuori uso sottoposti a fermo amministrativo (AC. 347​ Andrea Casu - PD e AC. 805​ Gaetana Russo – FdI).
Leggi di +
15 Maggio 2024
Risposta Interpello MASE su rifiuti sanitari sterilizzati
Con risposta ad interpello promosso dalla Regione Toscana diretto a ricevere chiarimenti in merito alla gestione e classificazione dei rifiuti sanitari sterilizzati ....
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL