AssoAmbiente

News

Piattaforma unica digitale per impianti FER - pubblicato il DM MASE

E’ stato pubblicato oggi sul sito del MASE il decreto n. 368 del 23 ottobre 2024 recante "Istituzione della piattaforma unica digitale per impianti a fonti rinnovabili di cui all’articolo 19 del decreto legislativo 8 novembre 2021, n. 199”

Il decreto, in attuazione delle disposizioni di cui all’articolo 19, comma 1, del D.lgs. n. 199/2021, istituisce la Piattaforma unica digitale “Piattaforma SUER” (Sportello Unico delle Energie Rinnovabili) per la presentazione delle istanze di autorizzazione per gli impianti a fonti rinnovabili (comunicazione relativa alle attività in edilizia libera, dichiarazione di inizio lavori asseverata, procedura abilitativa semplificata e autorizzazione unica).

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2024/308/SAEC-FER/PE del 20.11.2024 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 20.11.2024

Recenti

03 Novembre 2023
UNIRAU | La “filiera dei rifiuti tessili urbani” ad ECOMONDO 2023 | Ti aspettiamo!
Prenota la tua visita guidata allo stand UNIRAU, Padiglione B3 - n. 113-308
Leggi di +
31 Ottobre 2023
REDIII - Pubblicata la nuova Direttiva UE sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili
La nuova direttiva (UE) 2023/2413 sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili innalza il precedente obiettivo che passa da almeno il 32% al 42,5% del consumo di energia finale lordo dell’UE
Leggi di +
30 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 145 - 30 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
30 Ottobre 2023
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad ECOMONDO 2023 | Il Palinsesto
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE realizzati nello studio televisivo allestito presso lo stand dell'Associazione e trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL