AssoAmbiente

News

Decreto direttoriale MiTEn. 73/2021 - modulistica per conclusione procedimento nel caso di contamina

La Direzione Generale per il Risanamento Ambientale del MiTE ha emanato il decreto direttoriale n. 73 del 19 maggio 2021 al fine di fornire indicazioni in merito ai contenuti delle istanze per la conclusione del procedimento nel caso di contaminazione inferiore alle Concentrazione Soglia di Contaminazione (CSC) in aree ricadenti all’interno dei perimetri di siti di interesse nazionale, di cui alla Parte IV Titolo V del Dlgs 152/06 e smi, da considerarsi quali contenuti minimi per consentire la corretta ed esaustiva formulazione delle istanze e per garantire la procedibilità delle medesime, con conseguente economia dell’azione amministrativa e accelerazione della conclusione dei procedimenti.

Decreto direttoriale disponibile sulla home page del MiTE.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 151/2021/PE del 21.05.2021 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 21.05.2021

Recenti

04 Novembre 2024
Forum facility 2024 – Roma 3-4 dicembre 2024
Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024 che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente.
Leggi di +
04 Novembre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 novembre 2024 ore 11.00
L’appuntamento mensile con FEAD per l’aggiornamento via web sulle principali tematiche in corso di esame a livello europeo
Leggi di +
30 Ottobre 2024
ARERA – Scadenza contributo per il funzionamento dell’Autorità – 29 novembre 2024
L’ARERA, con la determinazione 91/DAGR/2024 del 23 ottobre 2024, ha definito le modalità operative relative al versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione per l’anno 2024 (relativamente ai ricavi 2023).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL