AssoAmbiente

News

RENTRi – vademecum imprese e aggiornamento attività associativa

Pubblicato su sito dell’Albo Gestori Ambientali il “VADEMECUM DIGITALE PER IMPRESE E ASSOCIAZIONI” che raccoglie le risposte che MASE, con il supporto tecnico operativo dello stesso Albo nazionale gestori ambientali, ha fornito online sul sito ufficiale. 

L’attività associativa particolarmente attiva in questi ultimi mesi si è concentrata per ottenere dal MASE ed Ecocerved, rispettivamente, i mancanti chiarimenti normativi e tecnici indispensabili per il completo sviluppo del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti ed è intervenuta anche nel percorso parlamentare di conversione del DL Ambiente.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2024/322/SAEC-NOT/LE del 28.11.2024 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 28.11.2024

Recenti

08 Novembre 2022
Incontro ARERA su effetti e conseguenze crisi energetica – richiesta stime su impatto inflattivo rifiuti
Informiamo che il Collegio dell’ARERA ha fissato un incontro (via web) con le Associazioni di categoria per il giorno giovedì 17 novembre 2022
Leggi di +
07 Novembre 2022
ALBO GESTORI AMBEINTALI: on-line calendario verifiche RT per il 2023
E’ disponibile il calendario delle verifiche per Responsabili Tecnici per l’anno 2023 approvato dal Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali.
Leggi di +
07 Novembre 2022
Premio Eccellenza Nazionale “Verso una economia circolare” – candidature entro 15 novembre 2022
Prorogata al prossimo 15 novembre compreso la scadenza per candidarsi al Premio di Eccellenza Nazionale “Verso una economia circolare” promosso dalla Fondazione Cogeme di Rovato (Brescia).
Leggi di +
04 Novembre 2022
FEAD BULLETIN N° 99 -  04 November 2022
Bollettino FEAD di Novembre 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL