AssoAmbiente

News

RENTRi – tempistiche conclusione procedimento iscrizione

Una FAQ del sito RENTRi chiarisce le tempistiche di conclusione del procedimento con riferimento al pagamento del contributo annuale specificando in particolare che “nel caso del I scaglione, i soggetti obbligati all’iscrizione potranno avviare la pratica di iscrizione a partire dal 15 dicembre 2024 ed effettuare il pagamento del contributo e la trasmissione della pratica nel 2025, e comunque entro il 13 febbraio 2025. 

Nel caso in cui la procedura di iscrizione si concluda con il pagamento del contributo e la trasmissione della pratica alla Sezione Regionale nel 2024, l’operatore dovrà versare anche il contributo per l’annualità 2025, entro il mese di aprile.”

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2024/346/SAEC-NOT/LE del 11.12.2024 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 11.12.2024

Recenti

04 Novembre 2024
Riutilizzo terre da scavo, Guida Uni
UNI (Ente italiano di normazione) ha pubblicato lo scorso 16 ottobre la UNI ISO 15176:2024 - Guida sulla caratterizzazione del suolo da escavazione ed altri materiali destinati al riuso.
Leggi di +
04 Novembre 2024
Riduzione emissioni – Pubblicata relazione sulle tendenze e le proiezioni dell’AEA
L’Agenzia Europea dell’Ambiente (AEA), ha pubblicato il rapporto “Trends and Projections” sulle tendenze ......
Leggi di +
04 Novembre 2024
RENTRi – Seminario Ti Forma, giovedì 14 novembre 2024
TIFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato in modalità videoconferenza il seminario “RENTRi: profili giuridici ed operativi” che si terrà giovedì 14 novembre 2024 (9:30 -13:00)
Leggi di +
04 Novembre 2024
Annuario dati ambientali 2023 di SNPA
Il Sistema Nazionale per la Protezione dell’Ambiente (SNPA) ha pubblicato, grazie al lavoro svolto da ISPRA, il Rapporto “Ambiente in Italia: uno sguardo d'insieme, Annuario dei dati ambientali 2023”
Leggi di +
04 Novembre 2024
Forum facility 2024 – Roma 3-4 dicembre 2024
Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024 che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL