AssoAmbiente

News

“Impianti Aperti on the road” di Assoambiente – aperte candidature 2025

Al via l’edizione 2025 di “IMPIANTI APERTI on The Road. Il viaggio per la sostenibilità” di Assoambiente, la campagna di sensibilizzazione per promuovere la conoscenza delle infrastrutture industriali necessarie alla corretta e sostenibile gestione dei rifiuti.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa - che anche quest’anno ha ricevuto il patrocinio del MASE e ISPRA-SNPA - dovranno manifestare la propria adesione entro il 12 febbraio 2025.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2025/007/SAEC-COM/CO del 09.01.2025 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 09.01.2025

Recenti

22 Dicembre 2025
Semplificazione Tassonomia UE – Pubblicata bozza di FAQ per avvio periodo di transizione
La Commissione Europea ha pubblicato la bozza di una serie di domande e risposte (FAQ) per supportare le imprese sulle nuove regole semplificate della tassonomia dell'UE.
Leggi di +
22 Dicembre 2025
“Impianti Aperti on the road” di Assoambiente – aperte candidature 2026
Si rinnova nel 2026 l'appuntamento per “IMPIANTI APERTI on The Road. Il viaggio per la sostenibilità”
Leggi di +
19 Dicembre 2025
INAIL – Avviso pubblico per finanziamento di interventi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Nella Gazzetta Ufficiale n.293 del 18 dicembre 2025 è stato pubblicato un Avviso Pubblico ISI 2025 da parte dell’INAIL per il finanziamento di interventi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Leggi di +
17 Dicembre 2025
Materie Prime Critiche – Pubblicato il Piano d’Azione RESourceEU
La Commissione Europea ha adottato il Piano d'azione RESourceEU, mirato ad accelerare e amplificare i propri sforzi volti a garantire l'approvvigionamento dell'UE di materie prime strategiche e critiche.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL