AssoAmbiente

News

L’ETEROINTEGRAZIONE DEL CONTRATTO DI SERVIZIO E LA REDAZIONE DEL PEFA:  RIFERIMENTI REGOLATORI, LINEE GUIDA E MODALITÀ OPERATIVE | Giornata Formativa

Luca Tosto, Responsabile Servizi Pubblici Locali e Regolazione di Assoambiente, sarà uno dei relatori principali della giornata formativa organizzata da Global Academy il prossimo 24 gennaio 2025 dal titolo L’ETEROINTEGRAZIONE DEL CONTRATTO DI SERVIZIO E LA REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO E FINANZIARIO DI AFFIDAMENTO (PEFA):  RIFERIMENTI REGOLATORI, LINEE GUIDA E MODALITÀ OPERATIVE. 

Save The Date: 24 gennaio 2025, dalle 10:00 alle 13:30 📍 Sala Petrone, Banca Campania Centro – Battipaglia 

Programma della giornata: 
🔹 Approfondimenti normativi su ARERA e contratti di servizio 
🔹 Focus operativo sulla redazione del PEFA 
🔹 Question-time con esperti L’evento, patrocinato da CONAI - Consorzio Nazionale Imballaggi, Assoambiente, Fondazione Bardascino, Banca Campania Centro e Fondazione Cassa Rurale Battipaglia, rappresenta un’occasione unica per aggiornarsi e discutere le tematiche più rilevanti per il settore. 

Clicca qui per la Registrazione Obbligatoria 

» 15.01.2025

Recenti

15 Ottobre 2024
Assemblea annuale Albo gestori ambientali – Ecomondo, 7 novembre 2024
In occasione dei 30 anni dell'Albo nazionale gestori ambientali, l'Assemblea annuale pubblica si terrà ad Ecomondo, Rimini, giovedì 7 novembre alle ore 14.30, sala NERI2, Padiglione HALL SUD.
Leggi di +
14 Ottobre 2024
FEAD NEWSLETTER N° 190 – 14 OCTOBER
Newsletter FEAD ottobre 2024
Leggi di +
14 Ottobre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 25 ottobre 2024 ore 11.00
Il 25 ottobre 2024, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, FEAD organizza il prossimo appuntamento con l’aggiornamento normativo UE.
Leggi di +
11 Ottobre 2024
Regione Lombardia – avvio consultazione su pdl aree idonee
Regione Lombardia ha avviato una consultazione in merito alla prima bozza della proposta di legge Aree Idone.
Leggi di +
11 Ottobre 2024
Ecomondo 2024 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Rimini 5-8 novembre 2024)
Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand (Pad. B3 n. 207-306) a Ecomondo, il principale evento fieristico nazionale per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare, che si terrà a Rimini nei giorni 5-8 novembre 2024.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL