AssoAmbiente

News

RENTRi – Disponibili API per vidimazione digitale FIR e Registri C/S

Pubblicata sul sito www.rentri.gov.it la news che informa che sono disponibili le API per vidimare digitalmente i formulari di identificazione dei rifiuti e aprire i registri di carico e scarico sia da parte degli operatori dotati di proprio sistema gestionale, sia da parte degli operatori iscritti che non utilizzano i propri sistemi gestionali, sia per i produttori di rifiuti non tenuti all’iscrizione o tenuti all’iscrizione solo nelle scadenze successive. 

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2025/032/SAEC-NOT/LE del 28.01.2025 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 28.01.2025

Recenti

22 Giugno 2022
Illegittima delega al Comune su rilascio autorizzazione unica ex art. 208 del D.lgs. n. 152/2006
Il TAR Lazio, con Sentenza n. 7771 del 13 giugno 2022 ha stabilito che il potere di rilascio dell'autorizzazione unica ex articolo 208.
Leggi di +
21 Giugno 2022
Accordo 18 maggio 2022 - Rinnovo CCNL Servizi Ambientali – Scioglimento riserva Organizzazioni Sindacali.
Le Organizzazioni Sindacali di categoria hanno formalizzato lo scioglimento della riserva relativa all’ipotesi di accordo
Leggi di +
20 Giugno 2022
FEAD BULLETIN N° 84 -  17 June 2022
Bollettino FEAD di Giugno 2022
Leggi di +
17 Giugno 2022
Revisione Regolamento ETS e incenerimento rifiuti
Nell’ambito della revisione del Regolamento ETS sul sistema di scambio di quote di emissioni dell’UE, tra gli strumenti previsti nel Pacchetto UE “Fit for 55”.
Leggi di +
17 Giugno 2022
Approvato il Piano per la transizione ecologica
Con Delibera n. 1 del 8 marzo 2022 del Comitato nazionale per la transizione ecologica (CITE), pubblicata sulla G.U. n. 138 del 15 giugno 2022, è stato approvato il Piano per la transizione ecologica (PTE)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL