AssoAmbiente

News

RENTRi – Disponibili API per vidimazione digitale FIR e Registri C/S

Pubblicata sul sito www.rentri.gov.it la news che informa che sono disponibili le API per vidimare digitalmente i formulari di identificazione dei rifiuti e aprire i registri di carico e scarico sia da parte degli operatori dotati di proprio sistema gestionale, sia da parte degli operatori iscritti che non utilizzano i propri sistemi gestionali, sia per i produttori di rifiuti non tenuti all’iscrizione o tenuti all’iscrizione solo nelle scadenze successive. 

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2025/032/SAEC-NOT/LE del 28.01.2025 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 28.01.2025

Recenti

18 Marzo 2021
End of Waste vetro sanitario - Parere Consiglio di Stato
Il Consiglio di Stato ha rimandato al MiTE lo schema di regolamento sulla cessazione della qualifica di rifiuto del rottame di vetro derivante da contenitori di soluzioni per infusione a causa di evidenti profili di contrasto con le norme Ue.
Leggi di +
18 Marzo 2021
RICICLA TV Intervista il Presidente FISE Unicircular
In occasione della giornata mondiale del riciclo il Presidente Barberi intervistato da Ricicla TV
Leggi di +
18 Marzo 2021
RICICLA TV Intervista il Presidente FISE Unicircular
In occasione della giornata mondiale del riciclo il Presidente Barberi intervistato da Ricicla TV
Leggi di +
18 Marzo 2021
DISCARICA, UN POLMONE VERSO L’ECONOMIA CIRCOLARE (22 Marzo)
Evento on line organizzato da Edizione Ambiente lunedì 22 marzo 2021 ore 15.00.
Leggi di +
18 Marzo 2021
Iniziativa europea sulla sostenibilità dei prodotti - Avvio consultazione pubblica
La Commissione europea, nell’ambito dell’iniziativa per la sostenibilità dei prodotti, ha avviato una consultazione pubblica sulla stessa sotto forma di questionario.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL