AssoAmbiente

News

RENTRi: WEBINAR ciclo formativo 2025 e aggiornamento portale.

Calendarizzati ulteriori webinar on line e gratuiti per il mese di febbraio prossimo e pubblicazione in area “Supporto” delle slide del ciclo formativo del RENTRI avviato nel 2025, relative:

  • all'iscrizione dove sono affrontati i seguenti argomenti: soggetti obbligati, procedure di iscrizione 
  • al registro di carico e scarico digitale dove sono affrontati i seguenti argomenti: - nuove regole, utilizzo dei servizi di supporto messi a disposizione dal RENTRI.
     

In entrambe le presentazioni sono riassunte le risposte ad alcuni quesiti raccolti dal servizio di assistenza.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2025/039/SAEC-NOT/LE del 31.01.2025 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 31.01.2025

Recenti

30 Settembre 2025
UNI - Raccolta commenti progetto “Documentazione tecnica per veicoli e attrezzature dell’igiene urbana”
UNI ha avviato una raccolta commenti in relazione al progetto di norma su "Documentazione tecnica per veicoli e attrezzature dell'igiene urbana".
Leggi di +
30 Settembre 2025
RENTRi - pubblicata presentazione secondo evento formazione FIR digitale su “Interoperabilità mediante App mobile e firma remota RENTRi”
Pubblicate le slide relative ai contenuti illustrati nell’ambito del secondo evento di formazione e supporto per l'interoperabilità RENTRi organizzato da Ecocerved e rivolto ai produttori di software che si è tenuto il 25 settembre scorso ed ha riguardato “Interoperabilità mediante App mobile e firma remota RENTRI”.
Leggi di +
30 Settembre 2025
TUTTOAMBIENTE. Master executive HSE MANAGER dal 1 ottobre al 10 dicembre 2025
Dal 1 ottobre al 10 dicembre 2025, in live streaming, si terrà il Master executive HSE Manager, Responsabili Ambientali – TuttoAmbiente.it.
Leggi di +
29 Settembre 2025
FEAD NEWSLETTER N° 235 – 29 SEPTEMBER 2025
Newsletter FEAD Settembre 2025
Leggi di +
29 Settembre 2025
Pubblicata Direttiva su rifiuti tessili e alimentari
Sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea del 26 settembre 2025 è stata pubblicata la Direttiva 2025/1892 che modifica la direttiva 2008/98/CE relativa ai rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL