AssoAmbiente

News

Formulario trasporto in uscita dai Centri di raccolta – ricognizione

Avviata ricognizione tra le imprese associate per capire le prassi adottate sull’utilizzo del formulario per tutti i trasporti di rifiuti in uscita dai centri di raccolta, in particolare quando il trasporto riguarda rifiuti non pericolosi e viene effettuato da o per conto del gestore del servizio.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2025/057/SAEC-NOT/LE del 18.02.2025 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 18.02.2025

Recenti

04 Novembre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 novembre 2024 ore 11.00
L’appuntamento mensile con FEAD per l’aggiornamento via web sulle principali tematiche in corso di esame a livello europeo
Leggi di +
30 Ottobre 2024
ARERA – Scadenza contributo per il funzionamento dell’Autorità – 29 novembre 2024
L’ARERA, con la determinazione 91/DAGR/2024 del 23 ottobre 2024, ha definito le modalità operative relative al versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione per l’anno 2024 (relativamente ai ricavi 2023).
Leggi di +
29 Ottobre 2024
Regione Lombardia – Bozza bando riciclo CRM. Richiesta urgente contributi
Regione Lombardia sta predisponendo un bando che, a valere sui fondi europei FESR e nell’ambito dell’iniziativa STEP, è rivolto al riciclaggio di materie prime critiche, compreso il fosforo da fanghi ed altri rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL