AssoAmbiente

News

RENTRi – Aggiornamento portale

Aggiornato il portale RENTRi con le risposte alle FAQ relative al Trasporto funzionale all’attività di impianto e a quella su  Gestione del FIR cartaceo da parte degli operatori coinvolti nella movimentazione. 

Con quest’ultima il MASE ha fornito riscontro positivo ad una delle richieste avanzate dall’Associazione in merito alla possibilità di stampa FRONTE/RETRO del formulario cartaceo.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2025/059/SAEC-NOT/LE del 18.02.2025 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 18.02.2025

Recenti

19 Ottobre 2023
Proposta regolamento veicoli EURO 7 – Limiti abrasione pneumatici.
La Commissione europea ha pubblicato una proposta di regolamento (vd. allegato) recante i nuovi standard EURO 7 per i veicoli, con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento generato dalle emissioni dei veicoli.
Leggi di +
19 Ottobre 2023
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 ottobre 2023 ore 11.00
Il prossimo 27 ottobre alle ore 11.00 si terrà (via Teams) il consueto FEAD Monthly report.
Leggi di +
17 Ottobre 2023
Albo Gestori Ambientali: sessioni straordinarie verifiche RT
Pubblicata sul sito dell’Albo Gestori Ambientali la Deliberazione n. 6 del 16 ottobre 2023 con cui il Comitato dell’Albo ha prolungato la possibilità per le Sezioni regionali e provinciali dell’Albo di svolgere sessioni straordinarie di verifica per Responsabili Tecnici (RT) fino al 15 aprile 2024.
Leggi di +
17 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 143 - 16 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL