AssoAmbiente

News

Energia termica - il MASE ha avviato la consultazione

Il MASE ha avviato oggi, 11 marzo 2025, la consultazione pubblica per la disciplina del meccanismo di incentivazione degli interventi di produzione di energia termica da fonti rinnovabili di grandi dimensioni, attraverso procedure di accesso competitive (DM FER -T), ai sensi dell’articolo 10 del Dlgs n. 199/2021 (RED II) per il perseguimento degli obiettivi nazionali ed europei di decarbonizzazione del sistema energetico al 2030 e di completa decarbonizzazione al 2050.

La consultazione termina il 21 aprile 2025.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2025/101/SAEC-ENE/PE del 11.03.2025 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 11.03.2025

Recenti

15 Dicembre 2021
Rapporto ISPRA-SNPA su “Transizione ecologica aperta”
Il 13 dicembre 2021, presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, si è svolto un evento ISPRA-SNPA per la presentazione del Rapporto "Transizione ecologica aperta - Dove va l'ambiente italiano?"
Leggi di +
15 Dicembre 2021
Rapporto ISPRA-SNPA su “Transizione ecologica aperta”.
Il 13 dicembre 2021, presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, si è svolto un evento ISPRA-SNPA per la presentazione del Rapporto "Transizione ecologica aperta - Dove va l'ambiente italiano?"
Leggi di +
15 Dicembre 2021
ALBO GESTORI AMBIENTALI - circolare n. 15/2021 su aggiornamento quiz idoneità RT
L’Albo Gestori ambientali ha pubblicata la Circolare n. 15/2021 con cui aggiorna i quiz riguardanti le verifiche d’idoneità del responsabile tecnico.
Leggi di +
15 Dicembre 2021
Monitoraggio rappresentatività sindacale - CCNL 6 dicembre 2016 - Articolo 60, lettera E).
Come ogni anno si procedere con l’indagine sulla rappresentatività delle OO.SS. stipulanti nelle aziende iscritte all’Associazione
Leggi di +
15 Dicembre 2021
Accordo rinvio rinnovo RSU 17.12.2020 - Prolungamento titolarità OO.SS. territoriali e relativi perm
Stante il perdurare dell’emergenza epidemiologica, le OOSS chiedono la proroga dell’accordo del 17 dicembre 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL