AssoAmbiente

News

Nuovo AdP RAEE - webinar per aziende della raccolta e Comuni il 25 marzo 2025, ore 11.00

Lo scorso 17 marzo è stato sottoscritto il nuovo Accordo di Programma RAEE che definisce le condizioni generali di raccolta e gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) provenienti dai nuclei domestici tra l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), il Centro di Coordinamento RAEE (CdC RAEE), i produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) e le associazioni delle aziende di raccolta dei rifiuti, tra cui Assoambiente.

A riguardo il CdC RAEE ha un webinar dedicato alla presentazione delle novità introdotte dall'Accordo di programma per il triennio 2025-2027.

Il webinar si terrà martedì 25 marzo 2025, ore 11.00 - 11.30. 

Per accedere sarà sufficiente collegarsi a questo link: https://bit.ly/accordo_cdr_25-27

In allegato la locandina con il link cliccabile.

» 20.03.2025
Documenti allegati

Recenti

17 Giugno 2021
Rapporto CDCNPA su rifiuti di pile e accumulatori
Il Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori (CDCNPA) ha pubblicato la 7° edizione del Rapporto annuale sull'andamento della raccolta di pile e accumulatori in Italia, che fornisce i dati relativamente alla raccolta e alla gestione dei rifiuti di pile e accumulatori svolta dal Consorzio sul territorio nazionale nel 2020.
Leggi di +
16 Giugno 2021
Rapporto CDCNPA su rifiuti di pile e accumulatori
Il Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori (CDCNPA) ha pubblicato la 7° edizione del Rapporto annuale sull'andamento della raccolta di pile e accumulatori in Italia, che fornisce i dati relativamente alla raccolta e alla gestione dei rifiuti di pile e accumulatori svolta dal Consorzio sul territorio nazionale nel 2020.
Leggi di +
15 Giugno 2021
Salute ambientale e rivoluzione digitale - diretta streaming 16 giugno 2021)
Il dibattito organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Roma, FNOTSRM e PSTRP sarà disponibile in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Ordine degli Avvocati di Roma.
Leggi di +
15 Giugno 2021
Convocazione Assemblea FISE Assoambiente - Roma, 30 giugno 2021 (video conferenza)
Il prossimo 30 giugno si terrà - in modalità video conferenza - l’Assemblea annuale di FISE Assoambiente riservata ai soci.
Leggi di +
14 Giugno 2021
Rapporto ISPRA Rifiuti Speciali 2021
Lo scorso 11 giugno 2021 è stato presentato, in videoconferenza, il Rapporto ISPRA sui Rifiuti speciali. L’evento, dopo i saluti del Presidente ISPRA Stefano Laporta, ha visto la presentazione dei dati presenti nel Rapporto da parte della Responsabile del Centro Nazionale dei rifiuti e dell’economia circolare di ISPRA Valeria Frittelloni ed è poi proseguito con una tavola rotonda con la presenza di rappresentanti delle Istituzioni, dell’industria e delle associazioni ambientaliste.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL