AssoAmbiente

News

Proroga termine versamenti per contribuenti ISA e forfettari

Per tener conto dell’impatto che l’emergenza COVID-19 ha avuto anche quest’anno sull’operatività dei contribuenti di minori dimensioni e dei loro intermediari, è stato adottato un DPCM che proroga il termine di versamento del saldo 2020 e del primo acconto 2021 ai fini delle imposte sui redditi e dell’IVA, per i contribuenti interessati dall’applicazione degli Indici Sintetici di Affidabilità (ISA), compresi quelli aderenti al regime forfetario.

Il termine di versamento in scadenza il 30 giugno sarà prorogato al 20 luglio, senza corresponsione di interessi.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 182/2021/TO del 02.07.2021 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 02.07.2021

Recenti

10 Febbraio 2021
DM 15 dicembre 2020 - Proroga aiuti alle imprese al 31 dicembre 2023
Il Ministero dello Sviluppo Economico con Decreto 15 dicembre 2020 (G.U. n. 29 del 04 febbraio 2021) ha disposto la proroga delle misure di aiuto di competenza della Direzione generale per gli incentivi alle imprese in conformità alle modifiche apportate ai regolamenti e alle disposizioni dell’Unione europea in materia.
Leggi di +
10 Febbraio 2021
Rapporto Eurostat su statistiche energia, trasporti e ambiente
Eurostat ha pubblicato un report intitolato "Statistiche sull'energia, i trasporti e l'ambiente – Edizione 2020".
Leggi di +
10 Febbraio 2021
Rapporto Eurostat su statistiche energia, trasporti e ambiente
Eurostat ha pubblicato un report intitolato "Statistiche sull'energia, i trasporti e l'ambiente – Edizione 2020".
Leggi di +
09 Febbraio 2021
VIII Commissione Camera dei deputati | Audizione FISE Unicircular e FISE Assoambiente
Il Presidente FISE Unicircular Paolo Barberi e il Presidente FISE Assoambiente Chicco Testa oggi in audizione alla Camera dei Deputati. Video.
Leggi di +
09 Febbraio 2021
VIII Commissione Camera dei deputati | Audizione FISE Assoambiente e FISE Unicircular
Il Presidente FISE Assoambiente Chicco Testa e il Presidente FISE Unicircular Paolo Barberi oggi in audizione alla Camera dei Deputati
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL