AssoAmbiente

News

CAM Rifiuti – il MASE aggiorna i criteri al nuovo Codice Appalti

Pubblicato il Decreto del 7 aprile 2025 con cui il MASE ha aggiornato i Criteri ambientali minimi (CAM) Rifiuti (Gazzetta Ufficiale del 19 aprile 2025, n. 92). Il Decreto abroga il precedente del 23 giugno 2022 ed entrerà in vigore il 18 giugno 2025.

L’aggiornamento, su aspetti non strutturali, si è reso necessario in virtù dell’entrata in vigore del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 (codice degli appalti).

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2025/160/SA-NOT/TO del 22.04.2025 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 22.04.2025

Recenti

25 Maggio 2022
Revisione direttiva quadro sui rifiuti – Consultazione pubblica della Commissione
La Commissione europea ha ufficialmente aperto la consultazione pubblica finalizzata alla revisione mirata della Direttiva quadro sui rifiuti.
Leggi di +
23 Maggio 2022
ALBO GESTORI RIFIUTI – disponibili sul sito FAQ e link per seguire Assemblea Generale in diretta streaming
Sono on line sul sito dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali le risposte alle domande più frequenti (FAQ) ricevute sulla disciplina di competenza dalle imprese e dagli operatori interessati.
Leggi di +
23 Maggio 2022
CIRCONOMIA 2022
Festival dell’economia circolare e della transizione ecologica: dall’11 maggio al 24 settembre
Leggi di +
23 Maggio 2022
Assemblea Generale Albo Nazionale Gestori Ambientali (Milano, 26 e 27 Maggio 2022)
" La nuova governance ambientale a misura d'impresa" - Diretta streaming sul canale youtube e sul sito dell'Albo
Leggi di +
23 Maggio 2022
Accordo di rinnovo CCNL 18 maggio 2022 – Errata corrige.
Si allega la tabella degli importi retributivi che corregge un riferimento inesatto
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL