AssoAmbiente

News

Green Symposium | Napoli, 15,16,17 settembre 2021

In occasione della conferenza stampa di presentazione che si svolgerà il prossimo 6 luglio, Ricicla Tv e il board scientifico di Ecomondo illustreranno la seconda edizione del Green Symposium, in programma a Napoli dal 15 al 17 settembre 2021.

Programma in allegato.

Il Green Symposium nasce per costruire un luogo permanente di dibattito pubblico sui temi che interessano il nostro futuro.
Ideato un nuovo format su tre giorni di eventi dedicati ai temi della green e circular economy, il Green Symposium propone appuntamenti di formazione e consulenza, con la presenza di relatori di spicco del mondo scientifico, industriale e politico del nostro Paese.

Tutto sarà trasmesso in diretta da uno studio televisivo allestito ad hoc presso la Stazione Marittima di Napoli dove, oltre agli organizzatori, sarà possibile incontrare i nostri ospiti, partner, sostenitori e un pubblico di imprese ecittadini, in un’area appositamente allestita.

Clicca qui per il Programma dei symposia

FISE Assoambiente Partner della Manifestazione.

 

» 02.07.2021

Recenti

08 Maggio 2024
Indici ISTAT sui costi gestione rifiuti
L’ISTAT ha pubblicato un report contenente l’elaborazione degli indici di costo sostenuti dalle imprese della gestione dei rifiuti nel 2023.
Leggi di +
08 Maggio 2024
Iniziativa FAD “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica” - 20 maggio 2024 (9:30 – 13:00)
La Scuola per l’Ambiente di Regione Lombardia ha organizzato l'iniziativa “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica”.
Leggi di +
07 Maggio 2024
PREMIO PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE 2024
La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, di cui Assoambiente è tra i soci fondatori, in collaborazione con Italian Exibition Group, organizza anche per il 2024 il Premio per lo Sviluppo Sostenibile, giunto alla 14a edizione.
Leggi di +
07 Maggio 2024
Spedizione RAEE – Recepimento europeo delle modifiche alla Convenzione di Basilea
La Commissione europea ha diffuso due proposte di atti delegati riguardanti il Regolamento 1013/2006 e il nuovo Regolamento 1157/2024 sulle spedizioni di rifiuti ....
Leggi di +
07 Maggio 2024
Convertito in legge il DL PNRR 4
Pubblicata la Legge n. 56/2024 di conversione del DL 19/2024 recante “Ulteriori disposizioni urgenti per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL