AssoAmbiente

News

L’ENERGIA SPIEGATA - Festival dell’energia 2025 | Lecce, 29-31 Maggio

L’ENERGIA SPIEGATA FESTIVAL DELL’ENERGIA giunto alla XIII Edizione si terrà a Lecce dal 29 al 31 maggio 2025.

Il Festival nasce nel 2008 con lo scopo di creare una grande occasione di network e un appuntamento che è insieme dialogo, aggiornamento e conoscenza. 

Il Comitato d'Onore del Festival è presieduto dal Presidente ASSOAMBIENE, Chicco Testa che sarà presene nell'evento di inaugurazione “ENERGIA POSSIBILE, ENERGIA NECESSARIA Come cambia la sicurezza energetica nel mondo multipolare? Istituzioni, imprese e cittadini di fronte a nuove incertezze” (11:00 - 13:00 | Teatro Apollo, Lecce).

Clicca qui per il Programma

ASSOAMBIENTE è Partner Kilowatt del Festival dell’Energia 2025.

» 23.05.2025

Recenti

04 Aprile 2023
Pubblicato il nuovo Codice Appalti – efficacia dal 1° luglio 2023
Il nuovo Codice Appalti, D.lgs. 36/2023, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 31 marzo 2023
Leggi di +
04 Aprile 2023
Consultazione ECHA su proposta restrizione PFAS
Lo scorso 22 marzo, l’Agenzia Europea delle sostanze chimiche (ECHA), ha aperto alla consultazione la proposta per la restrizione delle sostanze perfluoroalchiliche (PFAS), presentata dai Paesi Membri Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Danimarca e Svezia.
Leggi di +
03 Aprile 2023
FEAD NEWSLETTER N° 119 -  3 April 2023
Bollettino FEAD aprile 2023
Leggi di +
31 Marzo 2023
Sentenza TAR Lazio – AIA: non è obbligato inserire le prescrizioni degli EELL nel provvedimenti finale della Conferenza di Servizi
L'Amministrazione deputata al rilascio dell'autorizzazione integrata ambientale deve vagliare le proposte di prescrizioni degli Enti competenti in Conferenza di servizi ma non è obbligata a inserirle in automatico nel provvedimento finale.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL