AssoAmbiente

News

Rifiuti in Campania, dall’infrazione all’innovazione (15 Luglio 2021)

S.A.P. NA. S.p.A., in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Parthenope, promuove un evento dedicato alla presentazione dei progetti di revamping degli impianti TMB di Tufino e Giugliano in Campania dal titolo " “RIFIUTI IN CAMPANIA, DALL'INFRAZIONE ALL'INNOVAZIONE”. PROGETTI DI REVAMPING PER UN MODELLO DI GOVERNANCE DEL CICLO DEI RIFIUTI".

L’appuntamento, in programma il prossimo 15 luglio a Napoli presso Villa Doria D’Angri, è l’occasione per fare il punto sul piano regionale di gestione dei rifiuti, sui progetti di ammodernamento degli impianti gestiti da S.A.P. NA. S.p.A., sui traguardi e gli obiettivi da raggiungere per allinearsi ai target che l’Europa impone.

La partecipazione è libera e gratuita.

Programma scaricabile in allegato

» 14.07.2021

Recenti

13 Settembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 138 - 11 SEPTEMBER 2023
Newsletter FEAD settembre 2023
Leggi di +
08 Settembre 2023
INSIEME PER L’EMILIA-ROMAGNA – continua raccolta fondi per acquisto idrovora innovativa
Come già comunicato, a valle dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, e in particolare Ravenna, Assoambiente ha deciso di unirsi ad Assorisorse e Amici della Terra per una raccolta fondi “INSIEME PER L’EMILIA-ROMAGNA”
Leggi di +
07 Settembre 2023
Assemblea Albo Gestori Ambientali – Ancona, 15 settembre 2023 sessione pubblica
Il 14 ed il 15 settembre 2023 ad Ancona si terrà l'Assemblea generale dell'Albo nazionale dei gestori ambientali.
Leggi di +
07 Settembre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 137 - 04 SEPTEMBER 2023
Newsletter FEAD settembre 2023
Leggi di +
05 Settembre 2023
Procedura esportazione sostanze chimiche – nuovo atto delegato della Commissione Europea
Pubblicato l’Atto delegato 2023/1656/UE che modifica l’elenco delle sostante chimiche pericolose che richiedono il consenso preventivo (cd. PIC) prima dell’esportazione.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL