AssoAmbiente

News

Corso sui conflitti ambientali - La prevenzione e la gestione con strumenti collaborativi

Segnaliamo la nuova edizione del Corso di Formazione Permanente I conflitti ambientali - La prevenzione e la gestione con strumenti collaborativi, organizzata da Politecnico di Milano, con il Centro Studi Systasis, che si terrà dal 22 Settembre al 20 Ottobre2021.

Il corso si propone di fornire le conoscenze adeguate per operare nell’ambito della mediazione dei conflitti ambientali e si rivolge a geometri, architetti, ingegneri, scienziati ambientali, biologi, chimici, avvocati e professionisti che desiderano approfondire il proprio ruolo nella prevenzione e gestione dei conflitti ambientali. 

Sono stati riconosciuti 20 CFP ai partecipanti Architetti, 20 CFP ai partecipanti Geometri e 15 CFP ai partecipanti Avvocati.

Per iscriversi è necessario compilare il form online al seguente link entro il 15 Settembre 2021: https://www.polimi.it/index.php?id=5782&uid=4694

Sul sito del corso troverete il programma dettagliato e tutte le informazioni utili: www.corsoconflittiambientali.energia.polimi.it

» 21.07.2021

Recenti

09 Dicembre 2021
ISPRA presenta TEA - Transizione ecologica aperta: dove sta andando l’ambiente italiano?
Ispra il 13 dicembre prossimo, alle ore 15, presenta "TEA - Transizione ecologica aperta: dove sta andando l’ambiente italiano?” il Rapporto ideato per fotografare e interpretare la situazione italiana alla vigilia della sua "transizione ecologica”.
Leggi di +
09 Dicembre 2021
ISPRA presenta TEA - Transizione ecologica aperta: dove sta andando l’ambiente italiano?
Ispra il 13 dicembre prossimo alle ore 15 presenta "TEA - Transizione ecologica aperta: dove sta andando l’ambiente italiano?” il Rapporto ideato per fotografare e interpretare la situazione italiana alla vigilia della sua "transizione ecologica”.
Leggi di +
07 Dicembre 2021
IMPORTANTE-Modalità partecipazione costituzione Assoambiente. Assemblea Assoambiente-Roma,13/12/2021
Facciamo seguito alla comunicazione del 2/12/2021 per specificare le modalità di partecipazione alla costituzione di Assoambiente che seguirà l’Assemblea del 13/12/2021.
Leggi di +
06 Dicembre 2021
Indagine EUROSTAT sul tasso di circolarità dei materiali
EUROSTAT ha elaborato e pubblicato i dati sui flussi di materiale nell'Unione europea e il tasso di circolarità degli stessi, ovvero il tasso di...
Leggi di +
03 Dicembre 2021
FEAD BULLETIN N° 60 - 03 December 2021
Rendiamo disponibile il Bollettino di dicembre pubblicato da FEAD
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL