AssoAmbiente

News

ANAC – aggiornato Bando tipo n. 1/2023

Nel corso dell'adunanza del 16 settembre 2025, il Consiglio dell'Autorità ha approvato, con delibera n. 365, il Bando Tipo n. 1/2023 aggiornato al decreto legislativo 31 dicembre 2024, n. 209.

Procedura aperta per l'affidamento di contratti pubblici di servizi e forniture nei settori ordinari di importo superiore alle soglie europee, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo (G.U. n. 235 del 9.10.2025).

L'Autorità ha aggiornato anche la domanda di partecipazione alle gare che devono adoperare le imprese.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2025/362/SAEC-NOT/PE del 10.10.2025 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 10.10.2025

Recenti

09 Marzo 2012
Il Cdc RAEE presenta il Rapporto Annuale (Milano, 27 marzo 2012)
Save the date - Quarta Edizione del Rapporto Annuale sul Sistema di Ritiro e Trattamento dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) in Italia.
Leggi di +
09 Marzo 2012
Convegno ManTra dedicato all’Igiene Ambientale (Bologna, 4 aprile 2012).
Organizzato da ManTra (Associazione Manutenzione Trasporti) e patrocinato da FISE Assoambiente.
Leggi di +
07 Marzo 2012
ANCI-CONAU: un Accordo per promuovere raccolta e recupero degli abiti usati
In allegato tutti i documenti relativi all'accordo, aperto a tutte le aziende che posseggono i requisiti...
Leggi di +
01 Marzo 2012
EnergyMed - Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica (Napoli 22-24 marzo)
Registrati entro il 4 marzo ... e il biglietto di ingresso sarà gratuito!
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL