AssoAmbiente

News

Interpello MASE su bonifica area inquinata da amianto

Il MASE ha risposto ad un interpello avanzato da una Pubblica amministrazione ha ribadito che occorre rivolgersi direttamente al Ministero della salute nel caso occorra bonificare, mettendo in sicurezza, un'area inquinata da rifiuti contenenti amianto.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2025/365/SAEC-GIU/PE del 13.10.2025 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 13.10.2025

Recenti

13 Ottobre 2021
Fondo di solidarietà Servizi Ambientali - Assegno ordinario - Messaggio INPS n. 3390/2021
l’INPS ha pubblicato il Messaggio n. 3390/2021 avente ad oggetto chiarimenti circa la possibilità, per le aziende appartenenti al Fondo di Solidarietà dei Servizi Ambientali,
Leggi di +
11 Ottobre 2021
Decreto-legge n. 127/2021 - Obbligo “Green Pass” - Nuova disposizione legislativa (Art. 3 DL n. 139/
Il Legislatore recepisce le legittime istanze delle aziende, e introduce una norma di legge
Leggi di +
11 Ottobre 2021
Subappalto nei contratti pubblici - Nuovo art. 105, comma 14 del Codice dei Contratti.
Il Legislatore vincola i subappalti, prevedendo a determinate condizioni l’obbligo di applicare ai dipendenti del subappaltatore
Leggi di +
08 Ottobre 2021
FEAD BULLETIN N° 52 - 08 October 2021
Rendiamo disponibile il Bollettino di ottobre pubblicato da FEAD
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL