AssoAmbiente

News

ECOMONDO | Gli appuntamenti allo Stand | 4 Novembre ore 15.00–16.30

FILIERE FORMATIVE E SKILL UP LAB. Leve e strumenti per ripensare il welfare aziendale 
Rimini, 4 Novembre ore 15.00 - 16.30
Stand Assoambiente - Padiglione B3 - Stand 207-306

Coniugare il modello di filiera formativa con il welfare aziendale e il benessere organizzativo è non solo possibile ma strategico per generare valore condiviso tra impresa, persone e territorio. 

Agire un approccio  integrato e sistemico consente di incidere sull'efficientamento dei processi human capital, sullo skill up di saperi e capacità, sulla reputation aziendale e sull’ impatto delle economie di rete. 

Ne parleremo con Fondazione Biotech for Life ITS Academy - Magistra Group - Talenti Apl - Acquedotto Pugliese

Vi aspettiamo!

» 29.10.2025

Recenti

01 Ottobre 2025
Rapporto EEA sull’ambiente in Europa
L’Agenzia europea per l’ambiente (EEA) ha pubblicato il "Rapporto sull'ambiente in Europa 2025" che fornisce un quadro sulla situazione dell’ambiente, del clima e della sostenibilità basandosi sui dati raccolti in 38 Paesi.
Leggi di +
30 Settembre 2025
UNI - Raccolta commenti progetto “Documentazione tecnica per veicoli e attrezzature dell’igiene urbana”
UNI ha avviato una raccolta commenti in relazione al progetto di norma su "Documentazione tecnica per veicoli e attrezzature dell'igiene urbana".
Leggi di +
30 Settembre 2025
RENTRi - pubblicata presentazione secondo evento formazione FIR digitale su “Interoperabilità mediante App mobile e firma remota RENTRi”
Pubblicate le slide relative ai contenuti illustrati nell’ambito del secondo evento di formazione e supporto per l'interoperabilità RENTRi organizzato da Ecocerved e rivolto ai produttori di software che si è tenuto il 25 settembre scorso ed ha riguardato “Interoperabilità mediante App mobile e firma remota RENTRI”.
Leggi di +
30 Settembre 2025
TUTTOAMBIENTE. Master executive HSE MANAGER dal 1 ottobre al 10 dicembre 2025
Dal 1 ottobre al 10 dicembre 2025, in live streaming, si terrà il Master executive HSE Manager, Responsabili Ambientali – TuttoAmbiente.it.
Leggi di +
29 Settembre 2025
FEAD NEWSLETTER N° 235 – 29 SEPTEMBER 2025
Newsletter FEAD Settembre 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL