AssoAmbiente

News

ICESP Webinar “Governance urbana circolare in Italia: esperienze a confronto” 16 settembre 2021

Nell’ambito della manifestazione URBAN PROMO GREEN 2021, il Gruppo di Lavoro 5 “Città e Territorio Circolari” della Piattaforma ICESP ha organizzato per il giorno 16 settembre 2021 (dalle ore 10.00 alle ore 12.30) il webinar “Governance urbana circolare in Italia: esperienze a confronto” come occasione di approfondimento e confronto sul tema della governance urbana dell’economia circolare. Il dibattito verterà su tre diverse realtà locali di medio-grandi dimensioni con l’obiettivo di individuare punti di forza e necessità nel processo di transizione circolare di aree urbane e territori.

Quanti interessati possono partecipare tramite piattaforma Zoom iscrivendosi al seguente link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_EORgcDeCSMCYANH3yN6pVg.

La locandina dell’evento è disponibile al seguente link:  Webinar - "Governance urbana circolare in Italia: esperienze a confronto" | Icesp

» 10.09.2021

Recenti

24 Giugno 2025
Inaugurato il nuovo impianto ECOSYSTEM SpA | Pomezia, 20 giugno.
ECOSYSTEM SpA inaugura il nuovo impianto che recupera materia dall’indifferenziata.
Leggi di +
23 Giugno 2025
Aggiornamento su registrazione sostanze chimiche e REACH
La Commissione europea ha pubblicato il Regolamento UE 2025/1222 che va a modificare il Regolamento CLP riguardo le prescrizioni per una serie di sostanze chimiche sottoposte agli obblighi UE di classificazione, etichettatura ed imballaggio, oltre che prevedere l’introduzione di nuove sostanze nel campo di applicazione del regolamento
Leggi di +
20 Giugno 2025
FIR DIGITALE - rilascio nuova versione 1.1.0 dell’App RENTRi
E’ stata rilasciata la nuova versione 1.1.0 dell’App RENTRi (ambiente DEMO) disponibile per entrambe le piattaforme IOS e Android che riporta alcune novità rispetto alla precedente versione del 14 marzo 2025.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL