AssoAmbiente

News

ALTHESYS Strategic Consultants | WAS Annual Report | Roma, 27 novembre

Roma ospiterà il 27 novembre, a Palazzo Merulana, la dodicesima edizione del "WAS Annual Report" di ALTHESYS Strategic Consultants, uno dei momenti più consolidati di analisi e confronto per l’industria italiana del waste management e del riciclo. 

Il think tank propone un quadro dettagliato sulle strategie delle imprese dei rifiuti urbani e speciali, insieme a un’analisi approfondita delle policy nazionali e dei piani regionali per l’economia circolare. 

Un patrimonio informativo che nel tempo si è affermato come riferimento stabile per operatori, istituzioni e filiere industriali. 

L’edizione 2025 affronta i nodi più sensibili: evoluzione regolatoria, dinamiche di mercato, relazione strutturale con l’industria e necessità di un sistema impiantistico in grado di accompagnare innovazione e competitività. 

Nel panel dedicato a “Favorire l’innovazione e lo sviluppo impiantistico”, interverrà il Presidente Chicco Testa, in dialogo con il Presidente di Utilitalia Luca Dal Fabbro. Un appuntamento autorevole per discutere il futuro della gestione dei rifiuti e il ruolo dell’industria nel sostenere un’economia circolare matura e solida. 

Necessaria la prenotazione. Clicca qui 

Programma scaricabile

» 21.11.2025
Documenti allegati

Recenti

04 Novembre 2024
Forum facility 2024 – Roma 3-4 dicembre 2024
Il prossimo 3-4 dicembre si terrà a Roma, presso l’Auditorium Antonianum, il Forum Facility 2024 che vede tra gli altri, il patrocinio anche di Assoambiente.
Leggi di +
04 Novembre 2024
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 29 novembre 2024 ore 11.00
L’appuntamento mensile con FEAD per l’aggiornamento via web sulle principali tematiche in corso di esame a livello europeo
Leggi di +
30 Ottobre 2024
ARERA – Scadenza contributo per il funzionamento dell’Autorità – 29 novembre 2024
L’ARERA, con la determinazione 91/DAGR/2024 del 23 ottobre 2024, ha definito le modalità operative relative al versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione per l’anno 2024 (relativamente ai ricavi 2023).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL