AssoAmbiente

News

RiciclaTV | Stati Generali dell’Ambiente in Calabria | Lamezia Terme, 5 Dicembre

Si terrà il 5 Dicembre in Calabria a Lamezia Terme il terzo appuntamento di RiciclaTV con gli Stati Generali dell'Ambiente con collegamenti live condotti da Luigi Palumbo da Roma dove ASSOAMBIENTE presenta il Report “L’Italia che ricicla 2025”.

Interverranno in collegamento il Direttore Elisabetta Perrotta, il Presidente UNIRAU Adrea Fluttero ed il Presidente Chicco Testa.

L'evento è patrocinato da: Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica - ISPRA Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale - Commissario Straordinario alle Bonifiche delle Discariche Abusive - Regione Calabria - Città di Lamezia Terme - Lamezia Multiservizi.

Partner: ASSOAMBIENTE - CIC Consorzio Italiano Compostatori - Erion Weee - Erion Textiles - Green Med Expo & Symposium.

Clicca qui per Registrarti

Programma scaricabile

 


 

» 24.11.2025
Documenti allegati

Recenti

23 Dicembre 2021
Albo Gestori Ambientali - Aggiornamento quiz RT
L’Albo Gestori ambientali ha pubblicato la Circolare n. 15/2021 con cui aggiorna i quiz riguardanti le verifiche d’idoneità del responsabile tecnico ...
Leggi di +
23 Dicembre 2021
Piano di emergenza esterna (PEE) - inserimento dati attraverso il portale dei VVF.
In relazione alle disposizioni riportate nel DPCM 27 agosto 2021 si stanno registrando criticità nell’utilizzo del portale messo a disposizione dai VVF.
Leggi di +
23 Dicembre 2021
Piano di emergenza esterna (PEE) - inserimento dati attraverso il portale dei VVF.
In relazione alle disposizioni riportate nel DPCM 27 agosto 2021 si stanno registrando criticità nell’utilizzo del portale messo a disposizione dai VVF.
Leggi di +
22 Dicembre 2021
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 14/2021 su codici EER 200304 e 200306.
L’Albo Gestori Ambientali ha emanato la Circolare n. 14 del 21 dicembre 2021 su "Attribuzione dei codici EER 200304 e 200306 in applicazione del D.Lgs. n. 116/20 e della Legge n. 108/21”
Leggi di +
22 Dicembre 2021
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 13/2021 su chiarimenti su iscrizione e rinnovo e data nel FIR
L’Albo Gestori ambientali ha emanato la Circolare n. 13 del 21 dicembre 2021 recante "Chiarimenti circa l’efficacia e la validità dei provvedimenti di iscrizione e rinnovo”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL