AssoAmbiente

News

Quarto Rapporto ISPRA-SNPA sullo stato bonifiche in Italia

Pubblicato ieri sul sito SNPA-ISPRA il quarto Rapporto “Lo stato delle bonifiche dei siti contaminati in Italia” che fornisce il quadro aggiornato al 1° gennaio 2024 dei procedimenti di bonifica sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni/Province autonome/Agenzie per la protezione dell’ambiente nell’ambito del popolamento 2024 di MOSAICO, la banca dati nazionale sui procedimenti di bonifica.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2026/006/SAEC-SUO/PE del 08.01.2026 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 08.01.2026

Recenti

13 Giugno 2022
PUBBLICATA LA LEGGE SALVAMARE
Pubblicata la Legge n. 60 del 17 maggio 2022 recante “Disposizioni per il recupero dei rifiuti in mare e nelle acque interne e per la promozione dell’economia circolare".
Leggi di +
13 Giugno 2022
Seminario sul procedimento di estinzione delle contravvenzioni ambientali – 30 giugno 2022 (ore 9:30 - 12:30)
TIFORMA ha organizzato un seminario sul tema “Il procedimento di estinzione delle contravvenzioni ambientali alla luce dell’aggiornamento delle linee guida SNPA”,
Leggi di +
13 Giugno 2022
FEAD BULLETIN N° 83 -  10 June 2022
Bollettino FEAD di Giugno 2022
Leggi di +
10 Giugno 2022
FEAD – aggiornamento attività europea
Lo scorso 2 giugno si è svolta l’Assemblea di FEAD - la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa.
Leggi di +
09 Giugno 2022
EVENTO AIDIC su riciclo metalli – Milano, 20 giugno 2022
AIDIC, l’Associazione Italiana Di Ingegneria Chimica, ha organizzato per il prossimo 20 giugno a Milano un convegno sul recupero dei metalli.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL