AssoAmbiente

News

Webinar Assoambiente/Utilitalia su FIR digitale - 9 febbraio 2026, ore 10.30-12.30

In vista di tale scadenza, Assoambiente, unitamente ad Utilitalia, organizza un webinar di approfondimento operativo dedicato alle aziende del comparto, in programma lunedì 9 febbraio 2026, dalle ore 10:30 alle 12:30, interamente focalizzato sulla gestione del FIR digitale. 

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire un momento di chiarimento tecnico e di supporto applicativo sugli adempimenti previsti dal nuovo sistema. Necessaria iscrizione.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2026/038/SAEC-REN/LE del 21.01.2026 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 23.01.2026

Recenti

05 Maggio 2023
Impianti Aperti 2023 | Quinta Edizione - Prorogato fino al 9 maggio il termine per le iscrizioni
Proroga delle iscrizioni fino al 9 maggio 2023 (il termine sadeva il 14 aprile) - Entro il 12 maggio 2023 le aziende interessate potranno trasmettere i propri contributi.
Leggi di +
05 Maggio 2023
Decisione di esecuzione su norme per calcolo, verifica e comunicazione del contenuto di plastica riciclata nelle bottiglie di plastica per bevande monouso – avvio feedback alla Commissione
Lo scorso 2 maggio 2023, la Commissione europea ha aperto al feedback il progetto di decisione di esecuzione che stabilisce norme comuni per il calcolo, la verifica e la comunicazione del contenuto di plastica riciclata nelle bottiglie di plastica per bevande monouso
Leggi di +
05 Maggio 2023
Evento UNIRIGOM ed Ecopneus “Il futuro dell’economia del Paese, circolare come uno pneumatico fuori uso” – 23 maggio 2023, Roma
Il prossimo 23 maggio 2023 (ore 10,30) presso la Sala Imperatori dell’Associazione Civita - Palazzo Generali, piazza Venezia (Roma) si terrà l’evento, organizzato da UNIRIGOM ed ECOPNEUS
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL