AssoAmbiente

News

RENTRi – DD n. 25/2026 su procedure di emergenza per mancata disponibilità dei servizi RENTRi o indisponibilità di connettività Internet


Pubblicato sul sito RENTRi il Decreto Direttoriale n. 25 del 05 febbraio 2026 recante le “Modalità operative per la gestione del Formulario di identificazione del rifiuto in formato digitale da adottare sia nel caso di verificarsi di mancanza di disponibilità dei servizi RENTRI non dovuta ad interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria sia in caso di indisponibilità temporanea della connettività Internet o dei servizi di autenticazione digitale”  che stabilisce quali misure di emergenza e/o di mitigazione gli operatori devono/possono adottare nei casi succitati.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2026/059/SAEC-REN/LE del 09.02.2026 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 09.02.2026

Recenti

04 Luglio 2019
Premio per lo sviluppo sostenibile 2019
La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, in collaborazione con Ecomondo, ha organizzato l’undicesima edizione del premio per lo sviluppo sostenibile che, anche quest’anno, avrà l’adesione del Presidente della Repubblica.
Leggi di +
02 Luglio 2019
Pubblicata la Legge 58/2019 di conversione del DL Crescita
Sulla G.U. n. 151 del 29 giugno 2019 è stata pubblicata la Legge 28 giugno 2019, n. 58, di conversione del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34,
Leggi di +
01 Luglio 2019
APPROVATO IL REGOLAMENTO DI RIORGANIZZAZIONE DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il D.P.C.M. recante il regolamento per la riorganizzazione del Ministero dell’Ambiente.
Leggi di +
28 Giugno 2019
Approvato il regolamento di riorganizzazione del Ministero dell’Ambiente
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il D.P.C.M. recante il regolamento per la riorganizzazione del Ministero dell’Ambiente.
Leggi di +
28 Giugno 2019
Unicircular all’Ecoforum di Legambiente
Si è tenuto il 26 ed il 27 giugno la VI edizione dell’Ecoforum sull’economia circolare, organizzato da Legambiente, La Nuova Ecologia e Kyoto Club a Roma, dal titolo "RIFIUTI ZERO, IMPIANTI MILLE”, dove è intervenuto anche il Presidente Unicircular, Andrea Fluttero.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL