AssoAmbiente

News

VI Edizione del “DIGITAL ITALY SUMMIT 2021” (18 - 20 ottobre 2021)

 

La VI Edizione del "DIGITAL ITALY SUMMIT 2021", il maggiore evento italiano nell'area dell'innovazione e della trasformazione digitale, si terrà dal 18 al 20 Ottobre 2021 in forma digitale e sarà diffuso in live streaming.attraverso la propria piattaforma.

FISE Assoambiente è stata invitata a partecipare con intervento del Presidente Testa alla Sessione sul tema "Come Promuovere la crescita sostenibile del Paese - Transizione ecologica, transizione energetica ed economia circolare: tecnologie e casi" che si terrà dalle ore 11.15 alle ore 13.15 del 19 Ottobre 2021.

Questo evento rappresenta la conclusione di un anno di lavoro del Programma “DIGITAL ITALY 2021”, in cui sono stati impegnati i Leader dell’industria ICT e molti tra i più autorevoli esperti italiani e internazionali del settore.

FISE Assoambeinte prenderà parte alla Cerimonia di Apertura del Summit, in programma il 18 Ottobre dalle ore 16.30 alle ore 19.30 a Palazzo Montecitorio, qualora l'emergenza sanitaria tutt'ora in corso lo permetterà,

Alla Cerimonia di Apertura verrà presentato e distribuito ai partecipanti il Rapporto Annuale, edito da Maggioli Editore, dal titolo “Digital Italy 2021: “La resilienza del digitale”.

 

» 04.10.2021

Recenti

04 Febbraio 2026
TuttoAmbiente Professional learning Direttore tecnico impianto rifiuti, 19 marzo – 9 aprile 2026
Tuttoambiente ha organizzato un nuovo ciclo di formazione su Direttore tecnico impianti rifiuti che si terrà dal 19 marzo al 9 aprile 2026, in live streaming.
Leggi di +
04 Febbraio 2026
Corso TiFORMA su “Total reward e leva strategica - disegnare, integrare e comunicare il complesso degli investimenti aziendali sulle risorse umane”
TiFORMA (società di formazione e consulenza) ha organizzato un corso in videoconferenza su “Total reward e leva strategica - Disegnare, integrare e comunicare il complesso degli investimenti aziendali sulle risorse umane”
Leggi di +
04 Febbraio 2026
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 febbraio 2026 ore 11.00
FEAD organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo, che interessano in particolare la gestione dei rifiuti e la Circular Economy.
Leggi di +
03 Febbraio 2026
RiciclaTV | Stati Generali dell’Ambiente in Sicilia | 5 Febbraio Messina
Il Direttore Elisabetta Perrotta partecipa all'appuntamento siciliano degli Stati Generali dell'Ambiente.
Leggi di +
03 Febbraio 2026
Messa in mora UE verso l’Italia su acque ed emissioni
L'Unione Europea ha trasmesso all’Italia lettere di costituzione in mora  per il non corretto recepimento della direttiva quadro sulle acque e per il mancato aggiornamento dei programmi nazionali previsti dalla direttiva sulla riduzione delle emissioni.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL