AssoAmbiente

News

Ecomondo 2021: pre-registrazione Eventi dal 7 ottobre 2021

A partire da giovedì 7 ottobre e per due settimane fino ad esaurimento posti, è attiva, la pre-registrazione tramite il sito di Ecomondo nella sezione “Eventi” – “Programma Eventi” cliccando nel titolo del convegno di interesse, all’interno del quale sarà attivo il comando “Prenota il tuo posto in sala”. Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma ed un recap sarà disponibile alla voce “Preaccrediti convegni” dell’Area Riservata Visitatore. La pre-registrazione garantirà l’accesso sino a 10 minuti dall’inizio dell’evento, termine oltre cui si perderà il diritto al posto riservato che verrà assegnato ai presenti in attesa, sino ad esaurimento dei posti non occupati. La gestione degli ingressi sarà di pertinenza delle hostess presenti al desk di registrazione di ogni sala.

Per chi non riuscisse ad ottenere un posto in sala, il personale in assistenza fornirà istruzioni per seguire l’evento in diretta streaming, collegandosi dal proprio dispositivo (pc, smartphone, tablet, ecc). Per poter seguire l’evento in diretta, sarà quindi necessario, per i visitatori presenti in fiera, accedere alla Piattaforma Digitale attraverso la voce “Digital Extension” della propria Area Riservata.

Informiamo inoltre che il live streaming degli eventi su Piattaforma Digitale di Ecomondo e Key Energy sarà disponibile nelle seguenti modalità:

- “in chiaro”: esclusivamente a coloro i quali avranno avuto accesso “fisico” alla manifestazione almeno un giorno, a partire dal passaggio dei tornelli;

- “on demand”, dalla settimana successiva alla manifestazione: gratuitamente per chi avrà effettuato l’accesso “fisico” alla manifestazione, diversamente a pagamento al prezzo di lancio di 69€, disponibile sulla piattaforma e-commerce che verrà attivata a partire dal 25 ottobre.

Ricordiamo che per accedere alla Fiera saranno necessari il Green Pass o un tampone nelle ultime 48 ore, il check della temperatura e l’utilizzo della mascherina. All’esterno del quartiere fieristico è disponibile un servizio di test rapidi antigenici, al costo di 15 euro, a disposizione di chi per vari motivi non sarà in grado di produrre il Green Pass. Per prenotare, clicca qui.

» 06.10.2021

Recenti

19 Gennaio 2026
CGUE conferma interpretazione restrittiva affidamenti in-house
La CGUE Corte di Giustizia dell’Unione Europea con sentenza del 15 gennaio 2026 (Caso C-692/2023) ha fornito chiarimenti riguardanti gli affidamenti in-house nei contratti pubblici.
Leggi di +
19 Gennaio 2026
FEAD NEWSLETTER N° 249 - 19 JANUARY 2026
Newsletter FEAD gennaio 2026
Leggi di +
19 Gennaio 2026
Regolamento sui fertilizzanti – Commissione apre consultazione per la valutazione
La Commissione Europea ha lanciato una consultazione mirata incentrata sulla valutazione del Regolamento sui prodotti fertilizzanti (Regolamento (UE) 2019/1009), per valutare i progressi compiuti verso il conseguimento degli obiettivi dello stesso.
Leggi di +
19 Gennaio 2026
Gestione PFU – Aumento contributo per pneumatici primo equipaggiamento
Il Comitato di gestione PFU, che si occupa della gestione dei PFU provenienti da demolitori e rottamatori di veicoli, ha pubblicato un comunicato con cui vengono rivisti, a partire dal 12 gennaio 2026, gli importi che chi acquista nuovi autoveicoli, motoveicoli, autocarri e macchine operatrici ...
Leggi di +
16 Gennaio 2026
RENTRi: Pubblicazione FAQ post Legge Bilancio 2026
Si segnalano le principali news integrate o modificate o rimosse dal sito RENTRi al fine di armonizzare i loro contenuti con le disposizioni normative introdotte dalla Legge n. 199/2025, Legge di Bilancio 2026 (G.U. n. 301 del 30/12/2025).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL