ADA sulla nuova legge sulla rottamazione delle auto in fermo amministrativo
Radiocor de Il Sole 24 Ore, Borsa Italiana, Notiziario degli Autodemolitori, Intermedia Channel, TgYou24, Auto Aziendali Magazine, Inforicambi, Italia-Informa, Adriaeco, Formula Motori, Automobile Magazine
Al via l’edizione 2025 di “IMPIANTI APERTI on The Road. Il viaggio per la sostenibilità” di Assoambiente, la campagna di sensibilizzazione per promuovere la conoscenza delle infrastrutture industriali necessarie alla corretta e sostenibile gestione dei rifiuti.
L’ARERA ha pubblicato la Delibera 596/2024/R/RIF con cui è stato approvato lo schema tipo di bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani
In vista dell’ormai prossima partenza del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti Rentri (13 febbraio 2025) sul sito www.rentri.gov.it sono stati pubblicati ulteriori e specifici video tutorial che guidano l’operatore nei principali adempimenti e relative scadenze.