AssoAmbiente

News

ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circ. n. 10/2021 su cancellazione codice EER 070218 e Delibera n. 11/2021

L’Albo ha recentemente emanato i seguenti provvedimenti:
•    Circolare n. 10/2021 con cui ha comunicato che sarà cancellato d’ufficio il codice EER 070218 “scarti di gomma” da tutte le autorizzazioni delle imprese iscritte all’Albo che lo ricomprendono;
•    Delibera n. 11/2021 che riporta i modelli con cui la Sezione regionale formalizza all’impresa interessata i provvedimenti di iscrizione o diniego d’iscrizione al registro delle imprese che intendono svolgere l’attività di raccolta e trasporto dei rifiuti costituiti da materiali metallici avviati alle operazioni di recupero.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 264/2021/LE del 25.10.2021 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 25.10.2021

Recenti

28 Ottobre 2022
VIA – Procedimento screening: il silenzio della Regione fa scattare la VIA
È legittima la norma regionale secondo cui se la Regione non si pronuncia sul procedimento di "screening", ....
Leggi di +
28 Ottobre 2022
Video-guide ALBO su carrozzerie mobili e responsabile tecnico
Sono disponibili on-line sul sito dell’Albo gestori ambientali le video-guide......
Leggi di +
28 Ottobre 2022
Ecomondo 2022 - stand e appuntamenti di Assoambiente (Rimini 8-11 novembre 2022).
Assoambiente anche quest’anno sarà presente con un proprio stand (Pad. B 3 n. 105) sarà presente a Ecomondo
Leggi di +
28 Ottobre 2022
FEAD BULLETIN N° 98 -  28 October 2022
Bollettino FEAD di Ottobre 2022
Leggi di +
26 Ottobre 2022
Rapporto Plastic Europe sulla plastica e relativi rifiuti
Plastic Europe, l’associazione paneuropea dei produttori di materie plastiche che raggruppa oltre 100 membri che producono più del 90% dei polimeri plastici in Europa, ha pubblicato il report annuale Plastics - the Facts.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL