AssoAmbiente

News

WASTE MANAGEMENT E CONVERGENZE INDUSTRIALI. Il PNRR tra rifiuti urbani e speciali (30 novembre)

 

Si terrà a Roma il 30 novembre presso il Centro Congressi Fontana di Trevi - Via della Pilotta, 4 -  9.00-13.00 la tradizionale presentazione del Was Annual Report torna in presenza con un dibattito tra i maggiori player e stakeholder dell’industria del waste management e del riciclo, tra cui FISE Assoambiente, sulle tendenze e i temi chiave per il futuro del settore.

Integrazione delle filiere, convergenza tra rifiuti urbani e speciali, tecnologie innovative e nuovi player sono al centro delle strategie aziendali e delle opportunità offerte dal PNRR.

Il convegno sarà trasmesso anche sul canale YouTube.

Scarica il Programma

Per maggiori informazioni e iscriversi gratuitamente cliccare qui
 

» 19.11.2021

Recenti

31 Luglio 2023
Trattamento FORSU in Emilia Romagna – Consiglio di Stato conferma l’illegittimità della Delibera regionale
Il Consiglio di Stato, respingendo l’appello della regione Emilia Romagna, ha confermato quanto deciso dal Tar .......
Leggi di +
31 Luglio 2023
FEAD NEWSLETTER N° 136 - 28 July 2023
Newsletter FEAD luglio 2023
Leggi di +
28 Luglio 2023
Pubblicato il rapporto tecnico UNI/TR 11917:2023 Linee guida in materia di sicurezza ed ambiente per gli impianti di biogas presenti nelle discariche
Disponibile su UNI store il Rapporto Tecnico UNI/TR 11917:2023 su “Linee guida in materia di sicurezza ed ambiente per gli impianti di biogas presenti nelle discariche”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL