AssoAmbiente

News

WASTE MANAGEMENT E CONVERGENZE INDUSTRIALI. Il PNRR tra rifiuti urbani e speciali (30 novembre)

 

Si terrà a Roma il 30 novembre presso il Centro Congressi Fontana di Trevi - Via della Pilotta, 4 -  9.00-13.00 la tradizionale presentazione del Was Annual Report torna in presenza con un dibattito tra i maggiori player e stakeholder dell’industria del waste management e del riciclo, tra cui FISE Assoambiente, sulle tendenze e i temi chiave per il futuro del settore.

Integrazione delle filiere, convergenza tra rifiuti urbani e speciali, tecnologie innovative e nuovi player sono al centro delle strategie aziendali e delle opportunità offerte dal PNRR.

Il convegno sarà trasmesso anche sul canale YouTube.

Scarica il Programma

Per maggiori informazioni e iscriversi gratuitamente cliccare qui
 

» 19.11.2021

Recenti

24 Febbraio 2023
ARERA -  avvio procedimento per l’aggiornamento biennale delle predisposizioni tariffarie
ARERA ha avviato il procedimento per la definizione delle regole e delle procedure per l’aggiornamento biennale (2024-2025) delle predisposizioni tariffarie del servizio di gestione dei rifiuti urbani.
Leggi di +
24 Febbraio 2023
JRC – Proposta tecnica per una migliore definizione e calcolo del riciclo
Il JRC ha pubblicato lo Studio “Towards a better definition and calculation of recycling”,
Leggi di +
24 Febbraio 2023
Report EEA sul commercio dei rifiuti in plastica
L’Agenzia Europea per l'Ambiente ha pubblicato un Report intitolato "The fate of EU plastic waste" dove, alla luce dei recenti interventi normativi che hanno interessato il settore, vengono analizzate le dinamiche del commercio dei rifiuti di plastica, sia intra che extra EU.
Leggi di +
24 Febbraio 2023
Cara Energia - Parte da oggi il podcast di Sabrina Scampini e Chicco Testa
Il futuro dell'energia raccontato in un podcast
Leggi di +
23 Febbraio 2023
Corsi TIFORMA su responsabile tecnico
TIFORMA sta organizzando corsi per la formazione della figura del "Responsabile tecnico gestione rifiuti" che si terranno nei prossimi mesi di marzo e aprile. Agli associati Assoambiente è riservata una specifica scontistica.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL