AssoAmbiente

News

WASTE MANAGEMENT E CONVERGENZE INDUSTRIALI. Il PNRR tra rifiuti urbani e speciali (30 novembre)

 

Si terrà a Roma il 30 novembre presso il Centro Congressi Fontana di Trevi - Via della Pilotta, 4 -  9.00-13.00 la tradizionale presentazione del Was Annual Report torna in presenza con un dibattito tra i maggiori player e stakeholder dell’industria del waste management e del riciclo, tra cui FISE Assoambiente, sulle tendenze e i temi chiave per il futuro del settore.

Integrazione delle filiere, convergenza tra rifiuti urbani e speciali, tecnologie innovative e nuovi player sono al centro delle strategie aziendali e delle opportunità offerte dal PNRR.

Il convegno sarà trasmesso anche sul canale YouTube.

Scarica il Programma

Per maggiori informazioni e iscriversi gratuitamente cliccare qui
 

» 19.11.2021

Recenti

10 Febbraio 2021
Pubblicato DM 22 settembre 2020, n. 188 - End of Waste carta e cartone
Pubblicato il Decreto del Ministero dell’Ambiente 22 settembre 2020 n. 188 recante "Regolamento recante disciplina della cessazione della qualifica di rifiuto da carta e cartone, ai sensi dell'articolo 184-ter, comma 2, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152” (G.U. n. 33 del 9 febbraio 2021).
Leggi di +
10 Febbraio 2021
Pubblicato decreto End of Waste carta e cartone
Pubblicato sulla G.U. n. 33 del 9 febbraio 2021 il Decreto del Ministero dell’Ambiente 22 settembre 2020 n. 188 "Regolamento recante disciplina della cessazione della qualifica di rifiuto da carta e cartone, ai sensi dell'articolo 184-ter, comma 2, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152”.
Leggi di +
10 Febbraio 2021
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 2/2021 su “Utilizzo macchine”
L’Albo Gestori Ambientali con la Circolare n. 2 del 9 febbraio 2021 in materia di "Utilizzo macchine operatrici in particolari condizioni stradali”, ha chiarito che è consentita l’iscrizione all’Albo delle macchine operatrici specificando che il loro utilizzo è limitato alle sole strade non accessibili ai veicoli destinati al trasporto”.
Leggi di +
10 Febbraio 2021
Sentenza Tar Lombardia - Interdittiva antimafia comporta cancellazione da Albo Gestori Ambientali
Il Tar Lombardia con la sentenza n. 303 del 1° febbraio 2021 ha ritenuto legittima la cancellazione automatica dall'iscrizione all'Albo nazionale gestori ambientali in presenza dell'emissione di una interdittiva antimafia.
Leggi di +
10 Febbraio 2021
Sentenza Tar Lombardia - Interdittiva antimafia comporta cancellazione da Albo Gestori Ambientali
Il Tar Lombardia con la sentenza n. 303 del 1° febbraio 2021 ha ritenuto legittima la cancellazione automatica dall'iscrizione all'Albo nazionale gestori ambientali in presenza dell'emissione di una interdittiva antimafia.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL